Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, Emma inseguita dai Carabinieri dopo la terza serata del Festival

“Sanremo 2022”, Emma inseguita dai Carabinieri dopo la terza serata del Festival

Emma Marrone è una cantante e attrice italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Emma in questi giorni sta vivendo la sua quarta partecipazione al Festival di Sanremo 2022. L’artista è in gara con il brano Ogni volta è così, con il quale alla fine della terza serata del concorso canoro ha guadagnato la sesta posizione. A fine serata, Emma è stata protagonista di un episodio davvero molto particolare che ha condiviso con i suoi followers su Instagram. (Continua dopo la foto)

emma marrone maria de filippi

“Sanremo 2022”, Emma inseguita dai Carabinieri dopo la terza serata del Festival

Cose mai viste stanno accadendo al Festival di Sanremo 2022. La 72ª edizione del noto concorso canoro è stata accolta dal pubblico da casa con molto calore e affetto, come ben dimostra lo share. Ieri sera, 3 Febbraio 2022, dopo la terza serata del Festival di Sanremo 2022 Emma Marrone mentre tonava in albergo è stata protagonista di un episodio decisamente particolare che la cantante ha immortalato nelle sue storie Instagram (vai al video). Nel breve filmato si vede la macchina dell’artista inseguita dai Carabinieri per le strade della famosa città dei fiori. Emma ha commentato il tutto così: «Raga, l’inseguimento da parte dei Carabinieri. Quanto valeva al Fantasanremo? Mi sa che sono fott***. Mi sa che mi devo pure fermà». Cosa sia successo per ora non è dato saperlo, ma Emma non è la prima artista che è stata inseguita dalle Forze dell’Ordine durante il Festival. Vediamo insieme cosa capitò a Orietta Berti lo scorso anno. (Continua a leggere dopo la foto)

L’esperienza di Orietta Berti

Lo scorso anno il Festival di Sanremo si è svolto in piena pandemia quando l’Italia era ancora in zona rossa. Orietta Berti fu inseguita e fermata da tre volanti della Polizia per un controllo perché era stata trovata in giro per la cittadina ligure poche ore dopo l’inizio del coprifuoco. L’artista raccontò così lo spiacevole episodio: «Mi ha fermato la Polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della Polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano…Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi».

Sanremo 2022, perché Francesca Michielin dirige l’orchestra per Emma

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004