Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Gianluca Grignani e Irama il disastro sul palco: piovono le critiche

Sanremo 2022, Gianluca Grignani e Irama il disastro sul palco: piovono le critiche

Quest’anno il Festival ha regalato ai telespettatori tantissime emozioni e soprattutto delle sorprese. Prima fra tutti quella di far esibire gli artisti in gara in duetti inaspettati. Durante la serata di ieri, 5 febbraio, è salito sul palco di Sanremo 2022 il duetto Irama e Gianluca Grignani. I due artisti erano attesissimi. La loro esibizione però ha raccolto su Twitter dei giudizi per la stragrande maggioranza negativi. Cos’è successo sul palco?

Sanremo 2022, Gianluca Grignani e Irama

La performance di Gianluca Grignani e Irama a Sanremo 2022

Il cantante aveva fatto il suo debutto negli anni ’90. Grignani conquistò il pubblico con un piccolo capolavoro, Destinazione Paradiso. Da quell’album di debutto, pubblicato nel 1995, ha riproposto a Sanremo 2022 la ballata La mia storia tra le dita. Ha cantato sul palco dell’Ariston il brano assieme a Irama, un giovane talento ex di Amici di Maria De Filippi. Grignani tuttavia non è apparso in formissima. La sua voce non ha fatto colpo sul pubblico. Certo, ha però sopperito con carisma e con quella auto-ironia che lo aveva fatto eleggere, da debuttante, erede designato di Vasco Rossi. Anche il duetto stesso è sembrato molto arrangiato: insomma, niente scintille tra i due cantanti. Sembra anche che fino a pochi minuti dal via si sono rincorse le voci di litigi e screzi vari.

Sanremo 2022, Gianluca Grignani e Irama: le critiche su Twitter

Dopo l’esibizione, c’è stato un boom di critiche alla performance degli artisti su Twitter. Qualcuno hs addirittura scritto che Grignani dovrebbe “vergognarsi”. “Qualcuno vada a controllare che Grignani respiri ancora che per me Irama gli ha messo le mani al collo dietro le quinte”. E ancora: “Irama ha ripensato tutte le sue scelte di vita durante l’esibizione”. Il duetto Grignani Irama è stato un flop tant’è che per alcuni “Irama sembra il figlio che è stato abbandonato all’orfanotrofio da Grignani che l’ha riconosciuto dopo anni e ora stanno provando a riallacciare il rapporto con questa canzone”. “Io me lo immagino Irama che si raccomanda con Grignani prima dell’esibizione per poi vedere Grignani che fa il ca***o che gli pare e scambia Sanremo per il Festivalbar”, ha commentato un utente.  “Ma non era Zucchero con Irama nerisssimo???”, ha scritto un altro. “Ma nessuno sta facendo la diretta su ig del dietro le quinte di Sanremo? Secondo me Irama sta lanciando i tavoli per aria”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004