Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Festival di Sanremo 2023, arriva l’annuncio di Amadeus: le sue parole

Festival di Sanremo 2023, arriva l’annuncio di Amadeus: le sue parole

Il direttore artistico Amadeus è già a lavoro per il Festival di Sanremo 2023. La Rai ha deciso di confermare il conduttore televisivo per la quarta edizione consecutiva. Il successo ottenuto in questi anni da Amadeus ha quasi obbligato la Rai a dare continuità al famoso conduttore e direttore artistico della manifestazione canora. Nel frattempo arriva un importante annuncio riguardante la gara. In questo articolo vi riportiamo le parole di Amadeus. (Continua dopo la foto…)

sanremo 2023

Tutto sul Festival di Sanremo 2023

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è stata un autentico successo. I telespettatori sognano già la nuova edizione. Al timone ci sarà ancora una volta Amadeus. Per il conduttore e direttore artistico sarà la quarta volta di fila. Al momento solo la sua presenza è sicura. Essendoci ancora molto tempo per preparare la settantatreesima edizione si sa ben poco. Non sappiamo, ad esempio, quando andrà in onda la manifestazione canora. Quest’anno il Festival è slittato a marzo per la pandemia di Covid-19. Adesso, però, infuria la guerra in Ucraina. Non sappiamo se ci saranno ripercussioni o meno sulla data della messa in onda del Festival della canzone italiana. Se non dovesse cambiar nulla, la manifestazione canora dovrebbe andare in onda tra le prime due settimane di febbraio. Non sappiamo, inoltre, quali saranno i cantanti in gara e soprattutto gli ospiti. Quasi sicuramente, però, sul palco dell’Ariston saliranno i vincitori della settantaduesima edizione, Mahmood e Blanco. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli contro Amadeus: “Fa il pezzo di mer*a”

Amadeus, dopo Sanremo torna a casa: la vista toglie il fiato e anche dentro è fantastica

sanremo 2023

L’annuncio di Amadeus su Sanremo 2023

Il conduttore e direttore artistico Amadeus è già al lavoro per la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Il primo step ovviamente riguarda la categoria Giovani. La serata finale si terrà lunedì 12 dicembre 2022 dal teatro del Casinò di Sanremo e andrà in onda in prima serata su Rai 1. Amadeus ha annunciato che, come lo scorso anno, i primi tre classificati entreranno di diritto nella gara insieme ai Big. Lo scorso anno sono stati Tananai, Matteo Romano e Yuman ad accedere alla gara.

aka7even sanremo 2022

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor