Home » Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dice addio? L’indiscrezione

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dice addio? L’indiscrezione

Selvaggia Lucarelli ha partecipato a “Oggi è un altro giorno”. La conduttrice Serena Bortone ha intervistato la giornalista e tra i vari argomenti ha parlato del suo futuro a “Ballando con le stelle”, che ora come ora sembra incerto.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli dice addio?

Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare Ballando con le Stelle al termine di questa edizione? Serena Bortone la ha intervistata a “Oggi è un altro giorno” e le ha chiesto: “Fino a quando ti piacerebbe restare giudice a Ballando?”. Alla domanda diretta la giornalista ha risposto in modo molto sincero. “Io credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti. La situazione così tesa con Morgan e tutto quello che c’è non tanto a Ballando con le Stelle, ma fuori Ballando con le Stelle fa sì che mi diverta tanto in diretta, un po’ meno quando torno a casa.”

La Lucarelli ha avuto vari battibecchi nel corso di questa edizione: da Morgan a Carolyn Smith, è stata messa a dura prova la sua pazienza. “Quest’anno c’è una strana aria, quella di mettermi un po’ in un angolo”, ha affermato Selvaggia. Si riferiva proprio alla disputa avuta settimana scorsa con Carolyn Smith nel giudicare la performance di Andrea Iannone, che secondo Lucarelli ha messo in campo, per aggirare il suo commento, un atteggiamento maschilista che si è ripetuto “in tanti episodi quest’anno”.

Il litigio con Morgan

Selvaggia non ha confermato direttamente il suo addio: non ha detto sì o no. Tuttavia dai commenti poco positivi sul programma si intuisce che la sua voglia di restare è ben poca. Molto seccante soprattutto l’atteggiamento di Morgan, ha detto. “Io ho ingoiato un rospo e mi siedo perché io per carattere non mi sarei neanche presentata in quella puntata (la settimana seguente, ndr).”

“Io ho bisogno di essere presa per mano, sentire che le persone sono dalla mia parte, che in quel caso era la parte giusta”, ha aggiunto sul caso di Morgan. Selvaggia sembra non essere d’accordo con la scelta del programma di accantonare la questione. A sette giorni di distanza tutto è finito per scomparire dietro il silenzio in cui ha deciso di trincerarsi la giurata non giudicando più le performance di Morgan e dietro a quello scelto da Milly Carlucci, che ha preferito lasciare ad Alberto Matano il compito di incalzare il concorrente sulla particolare questione.

Tag: