Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta

Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta

Un tragico lutto ha colpito il ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron. Il famoso insegnante di danze latino americane ha perso sua madre. Ad annunciarlo in diretta Tv è stata Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma che va in onda nel pomeriggio su Rai 1. Peron doveva essere presenta tra gli ospiti del famoso talk show nella puntata di venerdì 13 maggio 2022, ma per la tragedia l’ospitata è saltata. Vediamo insieme le parole della conduttrice di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta

Un grave lutto ha colpito Samuel Peron. Il protagonista di Ballando con le Stelle ha perso sua madre. Ad annunciarlo è stata Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma che va in onda tutti i  pomeriggi su Rai 1. La Bortone avrebbe dovuto intervistare il ballerino durante la puntata del 14 Maggio 2022, ma a causa della tragedia l’ospitata è saltata e la conduttrice ha giustificato il tutto con queste parole: “Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul ballerino

Samuel Peron, classe 1982, è un ballerino, insegnante e personaggio televisivo italiano. Ha iniziato a danzare all’età di 4 anni. La sua formazione artistica spazia dal liscio allo standard, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna. A partire dalla seconda edizione del 2005, ha preso parte ininterrottamente al programma Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1, vincendo la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. È direttore e fondatore della “Samuel Peron Academy” a Venetico in provincia di Messina in Sicilia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Samuel dal 2014 è legato sentimentalmente alla modella Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010.

Serena Bortone ha un ex fidanzato famoso? La vita privata è “top secret”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004