Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sex and the City” torna con il suo sequel intitolato “And just like that…”

“Sex and the City” torna con il suo sequel intitolato “And just like that…”

“Sex and the City”: torna con il suo sequel intitolato “And just like that” la serie televisiva che più di tutte le altre ha fatto appassionare ed innamorare soprattutto il pubblico femminile. Lo show deve continuare e le quattro amiche, che ora si sono ridotte a tre, torneranno a spifferarsi tutti i loro segreti su amore, amicizia e carriera. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

"Sex and the City"

“Sex and the City” torna nella miniserie “And just like that” composta da dieci nuovi episodi da mezz’ora ciascuno. Le puntate andranno in onda su Sky Serie e in streaming su Now dal 9 dicembre alle 9 e sabato 11 dicembre in prima serata su Sky Serie in versione originale, mentre dal 17 dicembre inizierà la versione in italiano. Sono passati 17 anni dalla fine della serie e 11 dall’ultimo film, ma le protagoniste non hanno mai cambiato né il loro stile, né le loro attitudini. Il gruppo di amiche, in precedenza composto da 4 elementi, questa volta non vedrà la presenza di Samantha interpretata da Kim Cattrall.

“Sex and the City” nel sequel “And just like that…”: la Trama

Il gruppo di amiche, composto da Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon), scenderà nuovamente per le strade di New York. A distanza di tempo, alcune cose sono cambiate e le donne sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. I temi, però, sono rimasti gli stessi, ovvero amicizia, amore e carriera, ma con la novità che verranno affrontati in un periodo storico molto delicato che ha affrontato tutto il mondo, quello della pandemia da coronavirus. Il Covid-19 farà ovviamente parte della trama perché questa è la New York di oggi, ha detto Sarah Jessica Parker in un’intervista a Vanity Fair Usa.

Nell’ultimo film Carrie e Mr. Big stavano ristabilendo il loro rapporto in seguito ad una brutta crisi e, alla fine, ne erano usciti uniti. Chi sarà quindi l’uomo misterioso interpretato da Jon Tenney che bacerà in pubblico Carrie Bradshaw? La nuova serie terrà in considerazione il cambiamento che la società ha subito negli ultimi 20 anni prestando maggiore attenzione ad inclusione e diversità. Una delle new entry nel cast, infatti, l’attrice messicana Sara Ramírez (in Grey’s Anatomy), dichiaratamente bisessuale, sarà nei panni del personaggio non binario Che Diaz.

Il Cast

Affianco al gruppo di amiche formato da Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon), rivedremo la maggior parte degli uomini delle loro vite. Stiamo parlando di Chris Noth nei panni di Mr. Big, David Eigenberg in quelli di Steve Brady, Evan Handler nel ruolo di Harry Goldenblatt, Willie Garson in quello di Stanford Blatch e Mario Cantone che interpreta Anthony Marentino. Le new entry del cast sono: Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler. L’attore Willie Garson, storico interprete di Stanford Blatch, il migliore amico di Carrie, è scomparso lo scorso settembre a 57 anni, stroncato da un cancro al pancreas.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004