Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, rivelato il nome del fidanzato di Soleil Sorge

GF Vip, rivelato il nome del fidanzato di Soleil Sorge

Soleil Sorge aveva rivelato più volte che ha un fidanzato fuori dalla casa del GF Vip. Nessuno però ha mai saputo il nome del suo compagno. La gieffina si è avvicinata ad Alex Belli ma sembra che in realtà lei sia già occupata. Chi è il fidanzato di Soleil Sorge? Ora sappiamo il nome e cognome del giovane e anche in che settore è protagonista nel mondo lavorativo.

Lui si chiama Carlo

Soleil Sorge si sta avvicinando molto ad Alex Belli. Per molti però questa sarebbe una farsa per puntare l’attenzione sui due protagonisti. A proposito di questo, prima della diretta di lunedì 6 dicembre, sui social è stato pubblicato un video che ha scatenato una vera e propria bufera. Durante una chiacchierata, Alex Belli si è avvicinato a Soleil Sorge spiegando di aver fatto “due chiacchiere” con gli autori e chiedendo loro di “tutelarci un pochino”.

Fatto sta che entrambi avrebbero, tra l’altro, delle relazioni fuori dal Grande Fratello Vip. Alex con Delia Duran; Soleil invece con un uomo misterioso. Un po’ di tempo il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini aveva riferito qualche dettaglio sul presunto partner di Soleil Sorge. I giornalisti avevano però scoperto semplicemente il suo nome: Carlo. Inoltre, erano a conoscenza del fatto che fosse proprietario di un’agenzia di eventi. In molti poi hanno approfondito la ricerca e ora finalmente tutti sanno il nome e il volto del compagno di Soleil.

Chi è il fidanzato di Soleil Sorge?

L’uomo che avrebbe conquistato il cuore di Soleil Sorge si chiama Carlo Domingo. Carlo viene dalla Sicilia: infatti è nato nella città di Marsala. Secondo quanto finora appreso, i suoi genitori sono Enzo Domingo e Giusy Parrinello e lui di professione fa l’imprenditore. Ha una passione immensa nei confronti del mondo della moda, ereditata dal padre, che vent’anni fa ha aperto la “Domingo Communication” a Milano. Si tratta di un’agenzia di comunicazione per i brand del settore fashion.

Carlo ha preso la palla al balzo e ora lavora per l’agenzia della famiglia. “Fanpage” precisa inoltre che Carlo  metterebbe al servizio le sue competenze legate alla visione creativa e digitale. Lui è comunque una persona molto riservata. Ora che la sua identità non è più un mistero, verrà mai a trovare Soleil nella Casa del GF Vip?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004