Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Solo 3” su Canale 5, la fiction con Marco Bocci: tutto su quando esce, trama, cast, episodi

“Solo 3” su Canale 5, la fiction con Marco Bocci: tutto su quando esce, trama, cast, episodi

“Solo 3”: la fiction con Marco Bocci uscirà entro giugno 2022 su Canale 5. Dopo il successo riscosso dalla prima e dalla seconda stagione è arrivato il momento della messa in onda dei nuovi episodi con protagonista Marco Pagani. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi di questa nuova produzione targata Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Solo 3

“Solo 3” è la fiction prodotta da Taodue e diretta da Michele Alhaique con Marco Bocci che uscirà entro giugno 2022 su Canale 5. Dopo il successo riscosso dalla prima stagione che ha ottenuto 3 milioni 644 mila spettatori e il 16.05% di share, andando testa a testa con Rocco Schiavone su Rai2 e dalla prima puntata della seconda che si è aggiudicata 2 milioni e 507 mila telespettatori con uno share di 11,29%, è arrivato il momento della messa in onda dei nuovi episodi con protagonista Marco Pagani.

Purtroppo per quanto riguarda il numero di episodi di “Solo 3” non si sa ancora nulla di certo in merito, solo che sia “Solo” e “Solo 2” si sono sviluppate entrambe in quattro puntate, e che quindi potrebbe riaccadere anche questa volta. La fiction sarà disponibile inoltre su Mediaset Play, la piattaforma streaming gratuita targata Mediaset di cui è disponibile l’app sia per iOS che per Android.

“Solo 3”: la trama

“Solo 3” è un rinnovo della serie e porterà avanti la storia che si è conclusa a ottobre 2019. Purtroppo attualmente non si sa ancora nulla sulla trama, ma ricordiamo la sinossi ufficiale della serie raccontata da Mediaset: “Il suo nome in codice è SOLO. Marco sarà costretto a muoversi in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra uomo di Stato e criminale”. Nel quarto ed ultimo episodio della seconda stagione abbiamo lasciato Marco ed Agata alle prese con la scoperta della morte di Don AntonioBruno, con una freddezza inspiegabile agli occhi dei due, gli spiega che il don è stato colpito da un malore improvviso.

Agata decide così di fare il nome di Bruno alla polizia, ma quest’ultimo scappa. Marco lo trova e si scontra con il presunto assassino ottenendo la meglio. Bruno intanto ha rapito e segregato Agata, ma ha deciso di non ucciderla. Marco risparmia Bruno ma lo costringe a rivelargli dove si trova Agata. La donna viene liberata e Bruno marcirà in carcere. E’ da qui che riprenderà la trama della nuova stagione della fiction.

“Don Matteo 13”, la fiction di Rai1: anticipazioni prima puntata del 31 marzo 2022

Il cast

Nel cast della terza stagione di “Solo” torna Marco Bocci nei panni del protagonista Marco Pagani. Al suo fianco potrebbero tornare anche: Diane Fleri nei panni di Barbara MigliardiCarlotta Antonelli in quelli di Agata CoronaPierluigi Misasi nel ruolo di Vincenzo CoronaAlessio Praticò in quello di Santo Ionico; Gianni Pellegrino nelle vesti di Felice IonicoPino Caruso in quelle di Domenico GarganoMax Mazzotta nei panni di Nuzzo GarganoFederico Tocci in quelli di Emanuele, l’agente SCO; Riccardo Zinna nel ruolo di Giorgio Nardiello, il superiore SCO; Roberta Mattei in quello di Erika Mattei, il superiore SCO;

Francesco Acquaroli nelle vesti del commissario SassoMarcello Mazzarella in quelle dell’ispettore Domenico RomitoVincent Riotta nei panni di Rudi IaccarinoIvana Lotito in quelli di Lena TridenteGiselda Volodi nel ruolo di Assunta Tridente. D’altro canto, invece, non tornerà Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio ne “Il commissario Montalbano”) nei panni di Bruno Corona, considerando la fine che fa il personaggio nella seconda stagione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor