Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Storie Italiane”, Eleonora Daniele in lacrime durante la puntata: cos’è successo

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele in lacrime durante la puntata: cos’è successo

Storie italiane è un programma televisivo italiano, spin-off di Unomattina, in onda su Rai 1 dal 2011 e condotto da Eleonora Daniele dal 2013. Oggi, 3 Giugno 2022, la padrona di casa ha salutato il suo pubblico poiché la trasmissione è giunta all’ultima puntata della stagione 2021/22. Visti gli ascolti ottimi, la conduttrice tornerà anche il prossimo autunno. Il saluto finale di Eleonora Daniele a Storie Italiane però ha lasciato senza parole i telespettatori, i quali si sono ritrovati l’ex volto noto del Grande Fratello in lacrime mentre salutava un certo Alessandro. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Storie Italiane Eleonora Daniele

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele in lacrime durante la puntata: cos’è successo

Il programma di Rai 1 Storie Italiane è giunto al termine della stagione 2021/2022, con Eleonora Daniele che ha dato appuntamento al suo pubblico a settembre, quando tornerà in onda con nuove puntate. La Daniele, nel salutare gli utenti, ha innescato un giallo: la giornalista è stata travolta dalla commozione, versando delle lacrime per un non meglio specificato “Alessandro”. Secondo Today, potrebbe trattarsi presumibilmente di una persona che fa parte dello staff di Storie Italiane.

Nel chiudere la diretta insieme a Ivan Cottini, ospite del talk, Eleonora Daniele ha dichiarato: “Stiamo insieme qui io e te a fare i ringraziamenti finali. Siamo qui insieme in questi ultimi minuti per chiudere la nostra trasmissione. Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmaker, tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti dalle luci alla regia. Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, Forza”. Molto probabilmente l’uomo sta combattendo una battaglia per via di alcuni problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Storie Italiane Eleonora Daniele

Qualche curiosità in più sulla padrona di casa

Eleonora Daniele, classe 1976, è una giornalista, conduttrice televisiva ed ex attrice italiana. Nel 2001 ha acquistato notorietà presso il grande pubblico prendendo parte come concorrente alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, dove è stata eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. Nel 2002 ha debuttato come attrice televisiva nel mondo della serie televisiva con La squadra su Rai 3. Poi ha preso parte a fiction come Diritto di difesa (Rai 2) e Carabinieri 3 (Canale 5).  Nel settembre del 2004 ha debuttato come conduttrice televisiva televisiva del programma Unomattina.  Nella stagione televisiva 2011/2012 è diventata la nuova conduttrice del programma domenicale Linea Verde insieme a Fabrizio Gatta ogni domenica dalle 12.20 su Rai 1. Ora è il volto noto di Storie Italiane su Rai 1. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2019, dopo 16 anni di fidanzamento, ha sposato a Roma un imprenditore. La coppia ha una figlia, nata nel 2020.

 Eleonora Daniele posta su Instagram la sentenza sul molestatore di bambini: la reazione dei fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004