Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Striscia la Notizia, in arrivo una nuova super coppia di conduttori

Striscia la Notizia, in arrivo una nuova super coppia di conduttori

Questa sera, 10 Dicembre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il noto Tg satirico che commenta fatti di cronaca, attualità, politica e gossip. Striscia va in onda ogni giorno subito dopo il Tg5 e termina poco prima della messa in onda degli spettacoli della prima serata. Nel corso della stagione televisiva sono diversi i conduttori che portano avanti il programma, ad esempio questa sera ci sarà una coppia di presentatori davvero eccezionale. Siederanno dietro il bancone di Striscia la Notizia Diletta Leotta e Alessandro Siani. Un duo inaspettato, ma che vi stupirà. Tra loro, infatti, c’è una forte sintonia. Scopriamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Striscia la Notizia, in arrivo una nuova super coppia di conduttori

Torna a Striscia la Notizia Alessandro Siani, ma questa volta senza Vanessa Incontrada. Al posto della nota attrice spagnola, ci sarà invece Diletta Leotta, volto noto di DAZN e del mondo del calcio italiano in generale. La 30enne sarà dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci questa sera venerdì 10 dicembre 2021. La novità è stata annunciata attraverso un video in cui si vede la Leotta chiamare Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Roberto Lipari e Sergio Friscia, attuali conduttori di Striscia la Notizia: «Ho pensato di andare di persona, conosci qualcuno per farmi entrare a Striscia?». L’attore le risponde con un classico: «Ti faccio sapere…», che prelude ad una grossa sorpresa. Ma perchè Diletta Leotta e Alessandro Siani si conoscono? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè Alessandro Siani e Diletta Leotta si conoscono?

I due nuovi conduttori di Striscia la Notizia Diletta Leotta e Alessandro Siani hanno già una certa sintonia. Il comico napoletano ha scelto il volto noto di DAZN come protagonista del suo ultimo film Chi ha incastrato Babbo Natale?,  in uscita al cinema il prossimo 16 dicembre 2021. Un’esperienza che ha divertito molto la Leotta, che in passato ha già sperimentato il mondo della recitazione grazie a degli spot pubblicitari. Che dire? La loro presenza dietro il bancone di Striscia sarà un ottimo modo per promuovere il film di Natale.

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Spunta la cifra

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004