Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, momento imbarazzante in studio: è senza vestiti

“Striscia la Notizia”, momento imbarazzante in studio: è senza vestiti

Alla conduzione di Striscia la Notizia adesso troviamo Gerry Scotti e Lorella Cuccarini, che ci intrattengono ogni sera con le notizie più curiose di sempre. Ma ciò che è successo durante la puntata di mercoledì 16 marzo in studio era veramente inaspettato. I telespettatori sono rimasti di stucco.

striscia la notizia roberto lipari

iacchetti greggio striscia la notizia

“Striscia la Notizia”, i nuovi conduttori

In questi giorni abbiamo assistito, di nuovo, ad un cambio di presentatori. Da ormai 34 anni va in onda il programma su Canale 5:i telespettatori seguono la trasmissione che denuncia le ingiustizie e informa su alcune situazioni attuali. Numerosi sono i conduttori che si sono susseguiti nel corso degli anni e che hanno visto il proprio nome su uno dei banconi più famosi del nostro paese. Dopo Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, ora è il turno di una nuova coppia.

Per la prima volta si siede dietro il bancone di Striscia per raccontare i fatti della settimana, l’amatissima Lorella Cuccarini. La ballerina ha preso il posto di Francesca Manzini, che è positiva al Covid-19. Adesso al timone di Striscia la Notizia ci sono Lorella Cuccarini e Gerry Scotti. Ma la puntata del 16 marzo ce la ricordiamo anche per un altro particolare.

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio: cos’è successo

Striscia la Notizia Taylor Mega

“Striscia la Notizia”, Taylor Mega senza vestiti: le immagini choc

Ad un certo punto della serata di mercoledì, gli spettatori si sono trovati di fronte ad una scena davvero inusuale. All’interno della rubrica Beauty, costume e senza costume, appare Taylor Mega, senza vestiti. La ragazza è una famosa influencer dal fisico scolpito. “Mamma la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, H24. Mi dà un senso di libertà”.

Ma non è la sola apparizione di Taylor Mega a Striscia la Notizia. La ragazza ha guadagnato anche un posto nella rubrica “Fatti e rifatti”. In base al super-scanner-test sembra che l’influencer abbia modificato alcune parti del suo corpo tra cui labbra seno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor