Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Superman e Lois” su Italia 1: tutto quello che c’è da sapere

“Superman e Lois” su Italia 1: tutto quello che c’è da sapere

“Superman & Lois”: la serie tv con il Superman di Tyler Hoechlin e la Lois Lane di Bitsie Tulloch arriva durante a giugno 2022 in prima visione assoluta su Italia 1. A distanza di più di un anno dal suo debutto, la prima stagione di questa produzione è finalmente pronta a raggiungere anche l’Italia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Superman e Lois

“Superman & Lois” è la serie drama con protagonisti il Superman di Tyler Hoechlin e la Lois Lane di Bitsie Tulloch. Dopo un anno dal suo debutto, la produzione arriva anche nel nostro Paese durante questo mese di giugno 2022 in prima visione assoluta su Italia 1. Il suo esordio è avvenuto il 21 febbraio 2021 negli Stati Uniti su The CW. L’emittente ha scelto di allargare l’Arrowverse con un’altra serie dedicata ai supereroi DC Comics, ma con una serie tv su Superman, prevista per la stagione televisiva 2020/2021. La prima stagione di “Superman & Lois” si sviluppa in un totale di 15 puntate della durata di un’ora l’una.

La serie è stata ideata e scritta dal produttore esecutivo di “The Flash”, Todd Helbing, Greg Berlanti e Warner Bros. Television. Il produttore esecutivo è invece Helbing assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns tramite la casa di produzione Berlanti Productions. In streaming la produzione sarà disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda televisiva.

“Superman & Lois”: la trama

La serie su Superman nasce da una costola di “Supergirl”. La serie basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster racconta le vite del supereroe più famoso del mondo e della giornalista più famosa dei fumetti. Con più precisione, “Superman e Lois” seguirà le vite personali di Clark e Lois mentre si trovano a gestire stress, pressioni e le complessità che comporta l’essere genitori lavoratori nella società di oggi. Per DC Entertainment Superman rappresenta un personaggio in primo piano tra la lista dei propri supereroi, così come BatmanWonder Woman e Aquaman.

Il cast

Nel cast di “Superman & Lois” ci sono i protagonisti Tyler Hoechlin (Derek in “Teen Wolf”) nei panni di Superman e Elizabeth Tulloch (Juliette in “Grimm”) in quelli di Lois Lane. Si aggiunge, al loro fianco, Wolé Parks (Cade nell’ultima stagione di The Vampire Diaries). L’attore farà parte del cast principale e viene presentato come “Il misterioso visitatore determinato a provare al mondo che non c’è più bisogno di Superman“. Quest’ultimo sarà un personaggio del tutto nuovo o l’adattamento dell’iconico Straniero Fantasma, presente nell’universo dei fumetti DC?

Nel cast sono presenti infine Emmanuelle Chriqui (in “Entourage”) nel ruolo di Lana Lang-Cushing; Erik Valdez (in “General Hospital”) in quello di Kyle Cushing; Jordan Elsass e Alexander Garfin nelle vesti dei figli adolescenti di Lois e ClarkInde Navarrette in quelle di Sarah Cushing; Dylan Walsh (in “Nip/Tuck”) nei panni del Generale Sam Lane; Adam Rayner in quelli di Morgan Edge / Tal-RhoEmmanuelle Chriqui nel ruolo di Lana Lang-Cushing; Sofia Hasmik in quello di Chrissy Beppo e Taylor Buck nelle vesti di Natalie Irons.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004