Home » “Tale e quale show 2021”, anticipazioni sesta puntata: le imitazioni della serata

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni sesta puntata: le imitazioni della serata

Stasera, 22 Ottobre 2021, andrà in onda su Rai 1 la sesta puntata di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti. Anche questo nuovo appuntamento con il noto talent si preannuncia ricco di nuove emozioni. Come sempre, i concorrenti di questa undicesima edizione sono chiamati ad imitare altri cantanti famosi tra abiti e movenze. Scopriamo ora insieme le anticipazioni della sesta puntata di Tale e quale show 2021: le imitazioni della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni sesta puntata: le imitazioni della serata

I Gemelli di Guidonia hanno vinto i primi due appuntamenti e il quinto, mentre Dennis Fantina e Pierpaolo Pretelli hanno rispettivamente vinto la terza e la quarta puntata di Tale e Quale Show 2021. A partire dalle ore 21:20 di stasera 22 ottobre 2022, in diretta tv su Rai 1, i concorrenti si metteranno in gioco con nuove ed entusiasmanti imitazioni cercando così di aggiudicarsi la sesta puntata. Quali sono i personaggi di oggi? L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli imiterà il cantante Cesare Cremonini. L’ex volto noto di Amici, Dennis Fantina, sarà Riccardo Cocciante. Invece, Deborah Johnson vestirà i panni di Shirley Bassey. La showgirl Stefania Orlando diventerà Cher. Poi ci saranno Alba Parietti nei panni di Amanda Lear e Biagio Izzo in quelli di Angelo Branduardi. Francesca Alotta imiterà Mia Martini mentre Ciro Priello Michael Jackson. Questa volta i Gemelli di Guidonia porteranno sul palco il trio de Il Volo. Infine, Simone Montedoro si trasformerà in Julio Iglesias e Federica Nargi in Romina Power.

La giuria del talent

A giudicare le performance dei concorrenti del talent di Rai 1 Tale e Quale show 2021, condotto come sempre da Carlo Conti, saranno i tre giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, oltre ad un quarto giudice misterioso, un imitatore, che non è stato ancora comunicato dalla produzione. Infatti, in ogni puntata, il quarto giudice cambia. Negli appuntamenti precedenti hanno ricoperto questo ruolo Vincenzo De Lucia e Francesca Manzini, mentre la scorsa settimana è tornato Vincenzo Salemme. Le puntate del talent sono disponibili in streaming e on demand sull’applicazione RaiPlay.

Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo