Home » “Tale e quale show 2021”, anticipazioni settima puntata: le imitazioni della serata

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni settima puntata: le imitazioni della serata

Questa sera, 22 Ottobre 2021, torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti e giunto alla settima puntata. Come sempre, i concorrenti di questa undicesima edizione sono chiamati ad imitare altri cantanti famosi tra abiti e movenze. Uno di loro riuscirà a convincere la tanto temuta giuria e a conquistare la vittoria di questa nuova puntata. Scopriamo ora insieme le anticipazioni della settima puntata di Tale e quale show 2021: le imitazioni della serata(Continua a leggere dopo la foto)

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni settima puntata: le imitazioni della serata

I Gemelli di Guidonia hanno vinto i primi due appuntamenti e il quinto, mentre Dennis Fantina e Pierpaolo Pretelli hanno rispettivamente vinto la terza e la quarta puntata di Tale e Quale Show 2021. Invece, una settimana fa è stata Francesca Alotta a trionfare nella sesta messa in onda. A partire dalle ore 21:20 di stasera 22 ottobre 2022, in diretta tv su Rai 1, i concorrenti si metteranno in gioco con nuove ed entusiasmanti imitazioni cercando così di aggiudicarsi la settima puntata. Quali sono i personaggi di oggi? L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli imiterà il cantante Ultimo. L’ex volto noto di Amici, Dennis Fantina, sarà Elvis Presley. Invece, Deborah Johnson vestirà i panni di Gloria Gaynor. La showgirl Stefania Orlando diventerà Fiorella Mannoia. Poi ci saranno Alba Parietti nei panni di Mick Jagger e Biagio Izzo in quelli di Colapesce & Dimartino. Francesca Alotta imiterà Mariah Carey mentre Ciro Priello Massimo Ranieri. Questa volta i Gemelli di Guidonia porteranno sul palco i Pooh. Infine, Simone Montedoro si trasformerà in Bobby Solo e Federica Nargi in Cristina D’Avena.

Come avviene la votazione in ogni puntata 

In ogni puntata i concorrenti di Tale e quale show vengono giudicati dalla giuria composta da tre giudici fissi più uno che cambia nel corso delle varie serate. Al voto della giuria si aggiunge quello dei compagni, visto che ogni artista ha la possibilità di partecipare alle votazioni dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare, o anche auto-votarsi,  e anche quello del pubblico a casa, che da quest’anno può esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter e le tre esibizioni più votate porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. La somma di questi tre metodi di votazione decreterà il nome del vincitore di ogni puntata.