Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Band”, su Rai1 il nuovo show di Carlo Conti: le anticipazioni della prima puntata

“The Band”, su Rai1 il nuovo show di Carlo Conti: le anticipazioni della prima puntata

“The Band”: il nuovo show di Carlo Conti andrà in onda tra qualche ora su Rai1. Finalmente è tutto pronto per accogliere le 16 band in gara che si sfideranno fino all’ultimo beat. Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme verranno per la prima volta aperti i sipari ad una trasmissione musicale che si prospetta essere veramente interessante. Ecco le anticipazioni della prima puntata di stasera 22 aprile: i nomi delle band in gara, chi sono i giudici e chi i tutor. (Continua a leggere dopo la foto)

The Band

“The Band” è il nuovo show condotto da Carlo Conti che andrà in onda con la sua prima puntata stasera, venerdì 22 aprile 2022, su Rai1. Le 16 band in gara sono finalmente pronte a scaldare le proprie postazioni sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme per uno spettacolo ricco di emozioni. A seguirli saranno i propri coach: i tutor, uno per ciascun gruppo. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti, Rocco Tanica, Dolcenera, Giusy Ferreri, Marco Masini, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Irene Grandi e Federico Zampaglione. Ognuno di loro sceglierà poi un gruppo, ad avere accesso alle puntate successive saranno infatti solo 8 band. Nel cast di “The Band” da stasera vedremo anche Federico Basso e Davide Paniate, che formano il duo dei Boiler.

Le puntate previste in cui si svilupperà il programma saranno cinque. La finale andrà invece in onda venerdì 20 maggio 2022 e porterà con sé una fantastica sorpresa, proprio come Carlo Conti ha annunciato ultimamente in un’intervista. Al termine dei cinque appuntamenti con il programma, il gruppo che nella classifica generale risulterà essere quello con il punteggio più alto riscosso dalle votazioni durante le varie serate, verrà determinato come “band dell’anno”.

“The Band” con Carlo Conti al via venerdì 22 aprile su Rai1: tutto quello che c’è da sapere

“The Band”, anticipazioni di stasera 22 aprile: giudici e nomi delle band

In “The Band”, il nuovo show di Carlo Conti, saranno tre i giurati incaricati di valutare le 8 band in gara. Stiamo parlando di Asia Argento, Carlo Verdone e Gianna Nannini. Questi ultimi verranno aiutati nel voto anche dai coach stessi, anche se ovviamente non potranno votare la band loro pupilla. Per quanto riguarda invece i nomi delle band in gara saranno: Keller band; Living dolls; Achtung babies; Anxia lytics; Cherry Bombs; Mons; N’ice cream; La chiamata di emergenza; Silent project; Xela unplugged; Dan e i suoi fratelli; Riflesso; Gemini; Isoladellerose; JF band e Rojabloreck.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor