Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Summer I Turned Pretty”, su Prime Video arriva la serie tratta dalla trilogia di Jenny Han

“The Summer I Turned Pretty”, su Prime Video arriva la serie tratta dalla trilogia di Jenny Han

“The Summer I Turned Pretty”: la serie tratta dalla trilogia di Jenny Han arriva tra un mesetto circa su Amazon Prime Video. Si tratta di un dramma multigenerazionale sul racconto di un triangolo amoroso. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The Summer I Turned Pretty

“The Summer I Turned Pretty” è una serie co-prodotta da Amazon Studios e wiip, che arriva a partire da venerdì 17 giugno 2022 in esclusiva streaming su Amazon Prime Video. Si tratta di un dramma multigenerazionale sul racconto di un triangolo amoroso. Questa produzione è tratta dalla trilogia di successo di Jenny Han, “The Summer Trilogy”, che nella versione statunitense si chiama “The Summer I Turned Pretty”. A capo del progetto troviamo infatti Jenny Han, che ha scritto l’episodio pilota e si trova inoltre nel ruolo di co-showrunner e produttrice esecutiva per tutti e sette gli episodi in cui si sviluppa la serie. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono invece gli executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip.

“The Summer I Turned Pretty”: la trama

La trilogia, che si compone di volumi dai rispettivi titoli: L’estate nei tuoi occhi”, “Non è estate senza te” ePer noi sarà sempre estate”, ha come protagonista Belly. Quest’ultima, insieme al fratello maggiore e alla madre, decide di trascorrere una vacanza nella casa in cui vengono ospitati ogni estate. I proprietari della dimora sono Susannah, la migliore amica di sua madre, e i suoi due figli adolescenti, Jeremiah e Conrad. Questi ultimi sono ragazzi con cui Belly è nata e cresciuta, avendoci trascorso ogni estate, nonché il suo migliore amico (il primo) ed il suo primo amore (il secondo).

Nell’estate in cui è ambientata la vicenda, però, le cose sono cambiate: Belly è cresciuta ed entrambi i fratelli la vedono come un qualcosa di più di una semplice amica. Le vicende di cui saranno in balia i personaggi cambieranno il corso degli eventi: un nuovo ragazzo susciterà le gelosie dei fratelli nei confronti della protagonista, notizie sconvolgenti lasceranno col fiato sospeso e Conrad si renderà più distante del solito in quanto nasconde un segreto che non vuole rivelare.

“Night Sky”, arriva su Amazon la serie di fantascienza con Sissy Spacek e J.K Simmons

Il cast

Nel cast di “The Summer I Turned Pretty” troviamo gli attori: Lola Tung e Christopher Briney nei panni dei rispettivi personaggi Belly e Conrad; Jackie Chung (in “Coming Home Again”) nel ruolo di Laurel, la madre di Belly; Rachel Blanchard (in “You Me Her”) in quello di Susannah, la madre di Conrad; Gavin Casalegno nelle vesti di Jeremiah, il fratello minore di Conrad, coetaneo della protagonista; Sean Kauf in quelle di Steven, il fratello maggiore di BellyGavin Casalegno; Sean Kaufman; Alfredo Narciso; Minnie Mills; Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004