Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Walking Dead 11” parte 3 su Disney+: le anticipazioni sul finale dell’iconica serie

“The Walking Dead 11” parte 3 su Disney+: le anticipazioni sul finale dell’iconica serie

“The Walking Dead 11”: la parte 3 ed ultima della serie disponibile su Disney+, ideata da Frank Darabont, uscirà proprio quest’anno. Questi nuovi episodi rappresenteranno appunto il finale della produzione sugli zombie più amata di sempre. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulle anticipazioni e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The Walking Dead 11

“The Walking Dead 11”: la serie sugli zombie più amata di sempre ideata da Frank Darabont e disponibile su Disney+, sta ormai giungendo al suo epilogo decisivo. E’ proprio stasera, lunedì 11 aprile 2022, che si conclude su Star di Disney+ la seconda tranche di episodi dell’undicesima e ultima stagione della produzione targata AMC. Anche la terza ed ultima parte della stagione 11, proprio come le prime due, sarà rilasciata in Italia su Star di Disney+. Nel catalogo de “La Casa di Topolino” sono disponibili alla visione le puntate complete delle stagioni precedenti della serie, dalla prima alla decima.

“The Walking Dead” è la serie zombie basata sull’omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman e illustrati da Tony Moore e Charlie Adlard per la Image Comics. L’epopea zombie ideata da Frank Darabont, che ha appassionato milioni di spettatori (soprattutto con il debutto della sua 5^ stagione) di tutto il mondo, va in onda da più di dieci anni. Ora è arrivato però il momento di mettere un punto a questa affascinante storia. Il capitolo finale si sviluppa in 24 puntate rilasciati nel corso di tre tranche di episodi separate. Attenendoci a ciò che ci ha svelato TvLine il 31 marzo, ovvero che le riprese della terza ed ultima parte sono terminate, si può ipotizzare che quest’ultima esca nell’autunno 2022, quindi entro la fine di quest’anno.

“The Walking Dead 11” in esclusiva su Disney+: tutto sulla stagione finale della serie cult

“The Walking Dead 11”: le anticipazioni

Ma quali sono le anticipazioni sul finale di questa undicesima stagione? Per il capitolo conclusivo della serie zombie per eccellenza, sono previsti innanzitutto gli ultimi colpi di scena. Proprio mentre ci chiediamo quale potrebbe essere l’ultima svolta inaspettata, siamo confortati dalla certezza che l’universo narrativo della serie non finirà con la conclusione della serie originale. Sono come minimo tre, infatti, gli spin-off  in arrivo con nuove storie e personaggi da presentarci. Alcuni titoli sono già annunciati. Stiamo parlando di Daryl CarolIsle of the deade Tales of the Walking Dead. A tal proposito è utile citare anche la trilogia di film annunciati al Comic-Con di San Diego del 2019. Questi ultimi avranno come protagonista l’attore Andrew Lincoln, il quale riprenderà e continuerà la storia nei panni dell’iconico Rick Grimes.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor