Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Walking Dead 11C”, su Disney+ arrivano gli episodi finali: tutto quello che c’è da sapere

“The Walking Dead 11C”, su Disney+ arrivano gli episodi finali: tutto quello che c’è da sapere

“The Walking Dead 11C”: arrivano su Disney+ gli episodi finali dell’ultima stagione della più famosa serie tv sugli zombie di tutti i tempi. Questo titolo, basato sull’omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman, ha quasi raggiunto il termine della sua corsa, ma ad attenderci numerosi spin-off. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’uscita, sulla trama, sul cast e sugli episodi della parte conclusiva. (Continua a leggere dopo la foto)

The Walking Dead 11C

“The Walking Dead 11C” racchiude tutti gli episodi finali della stagione conclusiva di uno dei più famosi titoli di sempre sugli zombie. Basata sull’omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman, la serie raggiunge l’apice del successo con l’uscita della sua quinta stagione, che ha attirato ben 17 milioni di spettatori. Questa stagione 11 è suddivisa in tre parti da otto episodi ciascuna. In Italia, la prima parte è stata rilasciata su Disney+ dallo scorso 23 agosto all’11 ottobre 2021, mente la seconda parte dal 28 febbraio all’11 aprile 2022. “The Walking Dead 11C”, ovvero la terza ed ultima parte, verrà invece rilasciata a partire da domenica 2 ottobre 2022 su AMC negli Stati Uniti e lunedì 3 ottobre 2022 in Italia.

In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva Disney+ per l’Italia, piattaforma sulla quale è possibile recuperare anche gli episodi completi di tutte le stagioni precedenti. Nonostante la serie sia quasi giunta al termine, Frank Darabont non è sicuramente pronto a mettere un punto al suo universo narrativo. Sono numerosi, infatti, gli spin-off prossimi all’uscita come “Daryl Carol”, “Isle of the dead” e “Tales of the Walking Dead”Ma non è tutto perché in vista c’è anche la trilogia di film annunciati al Comic-Con di San Diego del 2019, con Andrew Lincoln e la storia di Rick Grimes che invece diventerà una miniserie con protagonisti lui e Michonne.

“La dama velata”, ci sarà la seconda stagione? Cosa ha deciso la Rai e perché

“The Walking Dead 11C”: la trama

Nell’undicesima stagione, Alexandria è gravemente a terra e non è più il posto sicuro di una volta. I Sussurratori hanno provocato gravi stragi e devastazioni. Gli abitanti si mettono d’impegno per rifortificare la città e per trovare i viveri necessari ad un numero sempre maggiore di persone. Tra questi ci sono i sopravvissuti dopo la caduta del Regno e coloro che si sono salvati in seguito all’incendio di Hilltop. Tra questi ultimi anche Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione non è delle migliori: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Sfiniti ed affamati, i sopravvissuti devono scavare a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo. Nella terza ed ultima sono in arrivo sempre più zombie, sempre più scene d’azione e, soprattutto, una sbalorditiva battaglia finale.

Il cast

Nel cast di “The Walking Dead 11C” ritroveremo gli attori: Norman Reedus nei panni di Daryl Dixon; Melissa McBride in quelli di Carol Peletier; Lauren Cohan nel ruolo di Maggie Rhee; Christian Serratos in quello di Rosita Espinosa; Josh McDermitt nelle vesti di Eugene Porter; Seth Gilliam in quelle di Gabriel Stokes. Ancora, Ross Marquand nei panni di Aaron; Khary Payton in quelli di Ezekiel; Cooper Andrews nel ruolo di Jerry; Callan McAuliffe in quello di Alden e Jeffrey Dean Morgan nelle vesti di Negan. Nell’ultima stagione si unisce infine Michael James Shaw nei panni di Mercer.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004