Home » Tutto su “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” con Piero Chiambretti

Tutto su “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” con Piero Chiambretti

“Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” è un varietà in onda su Italia 1 che tratta di approfondimenti di carattere calcistico. Piero Chiambretti è alla conduzione del programma, mentre la regia è curata da Paolo Riccadonna. Ecco tutte le informazioni sulla nuova edizione del programma: conduttore, anticipazioni, puntate, ospiti, quando viene trasmesso e streaming. (Continua a leggere dopo la foto)

Tiki Taka - La Repubblica del Pallone

Tiki Taka – La Repubblica del Pallone: Quella di quest’anno è la nona edizione del noto programma d’aggiornamento sportivo. E’ già per la seconda edizione che vede, alla sua conduzione, Piero Chiambretti. Si tratta di un varietà realizzato con la collaborazione della redazione di News Mediaset e mette a disposizione dei telespettatori le immagini delle partite di Serie A. Propone inoltre un talk show durante il quale vengono studiati ed approfonditi gli aspetti più significativi della giornata di campionato appena terminata.

Quando va in onda

Il programma va in onda dallo Studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese. La sua nona edizione ha avuto inizio il 13 settembre 2021: viene trasmessa, tutte le settimane, di lunedì sera in seconda serata su Italia 1. L’appuntamento fisso è a partire dalle ore 23.45. Questa nuova edizione del varietà andrà in onda da settembre 2021 a maggio 2022.

Puntata del 13 Settembre 2021

Durante la prima puntata si è parlato in studio di ciò che è accaduto durante la terza giornata di campionato di Serie A. L’ospite è stato l’attore e tifoso della Fiorentina Massimo Ceccherini.

Puntata del 20 Settembre 2021

Durante la seconda puntata si è parlato della grande sfida, della quarta giornata di campionato di Serie A, tra Juventus e Milan.

Gli ospiti in studio sono stati l’allenatore ed ex portiere dell’Inter e della nazionale Walter Zenga e, come nella prima puntata, Massimo Ceccherini.

Puntata del 27 Settembre 2021

Durante la terza puntata si è parlato del derby capitolino Lazio-Roma, che ha preso parte della sesta giornata del campionato di Serie A.

Gli ospiti in studio sono stati la leggenda dalla Fiorentina Giancarlo Antognoni e la giornalista e tifosa della Juventus Monica Somma.

Il cast di “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone”

Il cast del programma non varia di puntata in puntata ed è composto da: Ivan Zazzaroni (direttore de Il Corriere dello Sport), Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Marcello Micci, Luca Beatrice, Raffaele AuriemmaMikaela Neaze Silva (ex velina di Striscia La Notizia) e dal pianista Andrea Bacchetti.

Il programma è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è possibile vedere le puntate, sia durante la messa in onda, sia in un secondo momento.