Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, una dama in lacrime: multata perchè senza Green Pass sul treno

“Uomini e Donne”, una dama in lacrime: multata perchè senza Green Pass sul treno

Da anni Maria De Filippi aiuta le persone a trovare la propria anima gemella grazie al famoso programma televisivo Uomini e Donne. Lo show pomeridiano di Canale 5 ha creato moltissime coppie che poi una volta lontane dalle telecamere hanno dato vita a delle bellissime famiglie. Tra le protagoniste di Uomini e Donne Over c’è Pinuccia. La dama nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiata a piangere perchè fatta scendere dal treno e multata per avere il Green Pass scaduto. Nello studio si è creato il caos e Maria De Filippi è dovuta intervenire. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, una dama in lacrime: multata perchè senza Green Pass sul treno

Caos nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima puntata perchè Pinuccia, una delle dame Over, è scoppiata a piangere dopo una brutta disavventura. La donna ha preso il treno per Roma ignara di avere il Super Green Pass scaduto e poi, dopo esser stata fatta scendere dal treno e multata, è corsa a fare la terza dose per poter poi raggiungere gli studi del programma. La donna ha raccontato: «Scaricata e multata: 400 euro non si può fare una cosa del genere a una donna della mia età». Dopo le sue affermazioni, nello studio si è scatenata una bufera ed è dovuta intervenire la padrona di casa, Maria De Filippi, per cercare di stabilire l’ordine. La conduttrice ha cercato di far capire a Pinuccia che il controllore non ha fatto altre che il suo lavoro: ovvero quello di far rispettare le regole. (Continua dopo la foto)

Le parole di Maria De Filippi

Visto il caos nello studio, Maria De Filippi ha fatto notare alla dama che era giusto non consentirle di viaggiare: «Pinuccia adesso ti sei sfogata e per la questione economica vediamo come risolvere, però devi capire che è giusto che sia andata così, devi avere pazienza come tutti. Già non potevi salire a Milano. Non dovevano neanche farti partire. Pinuccia, non devi rimanerci male, sono le regole». La signora, nonostante tutti, si è sentita ferita: «Mamma che vergogna. Sono troppo triste». Infine, ha aggiunto di esser poi corsa a fare subito la terza dose, che non aveva ancora fatto perché non era riuscita a prendere l’appuntamento e di essere stata assistita dalla redazione del programma: «Siete delle persone meravigliose».

Lutto a “Uomini e Donne”, è morta all’improvviso: triste annuncio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004