Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia sono in crisi? L’indiscrezione dopo la scelta

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia sono in crisi? L’indiscrezione dopo la scelta

Il tronista di Uomini e Donne Luca Salatino ha deciso di uscire dal programma con Soraia che è dunque diventata la sua scelta ufficiale. Oggi pomeriggio 31 maggio 2022 il pubblico potrà assistere a tutti i dettagli legati appunto alla scelta, mentre il primo giugno toccherà a Veronica Rimondi. Dunque, la puntata ancora non è andata ufficialmente in onda che già stanno uscendo fuori indiscrezioni inaspettate. La coppia sarebbe già in crisi. Questa notizia sta letteralmente facendo impazzire i fan che non sanno più a cosa credere. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia: ecco cos’è successo dopo la scelta

Fra poche ora andrà in onda la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne: il ragazzo ha decido di iniziare una nuova storia d’amore con Soraia. E su quest’ultima erano già emersi alcuni particolari tutt’altro che positivi e l’ultimo in ordine di tempo è decisamente clamoroso. Una delle persone più informate in Italia di gossip e televisione, Amedeo Venza, ha sganciato una vera e propria bomba. La coppia una volta abbandonati gli studi di Canale 5 sarebbe entrata in crisi e avrebbe così deciso di lasciarsi. Che dire? Una relazione lampo che troverebbe giustificazione anche in un dettaglio che i fan del tronista hanno notato in questi giorni  su Instagram. Il ragazzo, infatti, è stato avvistato in vacanza insieme a Matteo Ranieri senza la minima presenza di Soraia. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato Venza. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ma è già finita?”

I telespettatori pensano che Luca Salatino e Soraia si siano già clamorosamente lasciati e l’influencer Amedeo Venza ha rivelato dettagli non rassicuranti: “Ma è già finita? Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio”. Quindi, starebbero tentando di non far naufragare subito la relazione, ma la situazione resterebbe delicata. Nonostante Luca Salatino fosse convinto dei suoi sentimenti verso la ragazza, qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto visto. Nel frattempo che i fan capiscano se sia una crisi momentanea o definitiva, durante la puntata di oggi 31 Maggio 2022 il pubblico di U&D potrà comunque assistere alla scelta di Luca.

“Uomini e Donne”, Luca Salatino saluta in lacrime il programma: emozione per la sua scelta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004