Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, vi ricordate di Nicola Vivarelli? Com’è diventato oggi l’ex di Gemma Galgani

“Uomini e Donne”, vi ricordate di Nicola Vivarelli? Com’è diventato oggi l’ex di Gemma Galgani

Nicola Vivarelli è stato uno dei protagonisti di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La sua liason con Gemma Galgani fece molto discutere. Tra i due, infatti, c’era una bella differenza d’età. Una fetta corposa di pubblico attaccava Vivarelli. Secondo qualcuno infatti, Sirius, com’era soprannominato, voleva emergere solo a livello televisivo. In questo articolo vi mostriamo com’è diventato oggi Nicola dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

Chi è Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è divenuto famoso in seguito alla partecipazione a “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Vivarelli si presentò per corteggiatore Gemma Galgani. La conoscenza tra i due fece molto scalpore. Tra Nicola e Gemma, infatti, c’era una bella differenza d’età. Sirius fu accusato di sfruttare Gemma per avere successo a livello mediatico e televisivo. La loro conoscenza fu in seguito interrotta e Nicola ha conosciuto anche altre dame, come Valentina Autiero, che quasi si innamorò di lui, e Veronica De Nigris. In seguito Vivarelli ha abbandonato il programma per tornare al suo lavoro. Egli, infatti, si è diplomato all’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio e dal 2015 lavora sulle navi. Attualmente sarebbe ufficiale di coperta presso la Marina Mercantile. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta: dolce annuncio

“Uomini e Donne”, Riccardo rompe il silenzio: tutta la verità sulla storia con Ida

Com’è diventato Nicola Vivarelli di “Uomini e Donne”

La partecipazione a “Uomini e Donne” ha sicuramente segnato Nicola Vivarelli, alias “Sirius”. L’ex cavaliere è diventato totalmente un’altra persona da quando è uscito dagli studi Elios. Molti di voi, infatti, saranno curiosi di sapere com’è diventato Nicola dopo l’addio a “Uomini e Donne”. Chi non lo segue sui social, infatti, non saprà che Vivarelli si è trasformato, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Adesso, infatti, l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” è tutto muscoli e addominali. Nicola mostra con fierezza il suo fisico sui social. Anche il carattere sembra totalmente cambiato. Nella trasmissione di Maria De Filippi, infatti, era schivo e introverso, mentre adesso sembra spavaldo e sicuro di sé. Sicuramente l’esperienza a “Uomini e Donne” avrà influito sull’essere di Nicola.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004