Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Virgin River 4”, su Netflix la quarta stagione della serie drammatica ispirata ai romanzi di Robyn Carr

“Virgin River 4”, su Netflix la quarta stagione della serie drammatica ispirata ai romanzi di Robyn Carr

“Virgin River 4”: la serie di genere drammatico con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson si rinnova, tra l’altro non solo per la quarta stagione, ma anche per la quinta! Il nuovo capitolo uscirà a breve su Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Virgin River 4

“Virgin River 4” è il nuovo capitolo della serie con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson tratta dai romanzi di Robyn Carr. Questa nuova stagione arriverà a partire dal 20 luglio 2022 in esclusiva su Netflix. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio tra Vancouver e location limitrofe del Canada e si sono concluse lo scorso dicembre. Questa volta la produzione si svilupperà in un totale di ben dodici episodi, due in più rispetto alle stagioni precedenti. Ma non è tutto perché confermata non è stata solo questa stagione 4, ma anche la 5. Insomma, nulla che non ci si potesse aspettare considerando che la saga possa prendere spunto da ben ventiquattro romanzi, un bel quantitativo di materiale.

“Virgin River 4”: la trama

Prendendo in considerazione i drammi della terza stagione, ci aspettiamo di vedere risolversi le questioni più calde lasciate in sospeso. Chi è il padre del bambino di Mel? Sue Tenney, showrunner della serie, ha già confermato che i fan conosceranno la sua identità nella prossima stagione, ma soltanto al termine, tenendoli sulle spine ancora per per un po’. Tra le altre, una preoccupazione riguarda la reazione di Jack ed il destino della coppia: l’uomo accetterà di crescere un figlio potenzialmente non suo? I due personaggi riusciranno a ricucire le proprie ferite? Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti chiave per cui si contraddistinguerà questa stagione esplosiva ricca di colpi di scena.

“Resident Evil”, su Netflix arriva la serie ispirata al videogioco più famoso di sempre

Il cast

Nel cast di “Virgin River 4” ritroviamo i protagonisti Alexandra Breckenridge nei panni di Melinda “Mel” Monroe e Martin Henderson in quelli di Jack Sheridan. Al loro fianco ci saranno anche, con molta probabilità, Colin Lawrence nel ruolo di John “Preacher” Middleton; Jenny Cooper in quello di Joey Barnes; Lauren Hammersley nelle vesti di Charmaine Roberts; Annette O’Toole in quelle di Hope McCrea; Tim Matheson nei panni di Vernon “Doc” Mullins; Benjamin Hollingsworth in quelli di Dan Brady; Grayson Gurnsey nel ruolo di Ricky; Sarah Dugdale in quello di Lizzie; Zibby Allen nelle vesti di Brie e Daniel Gillies in quelle di Mark Monroe.

Al cast di questa quarta stagione si aggiungono poi due new entryMark Ghanimé (in “Helix”) e Kai Bradbury (in “Motherland: Fort Salem”). Ghanimé sarà nei panni del nuovo medico della clinica, il dottor Cameron Hayek. Quest’ultimo è un uomo di bell’aspetto e dotato di grande fascino, infatti fa subito colpo in città, specialmente sulle donne di Virgin River. Bradbury sarà invece nel ruolo di Denny Cutler, il nipote scomparso di Doc (Matheson). Quest’ultimo si presenta in città per stabilire un legame con il nonno di cui ha appena scoperto l’esistenza. Denny nasconde però un oscuro segreto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004