Home » “Voglio essere un mago”, anticipazioni seconda puntata: pronti per l’esame di sbarramento

“Voglio essere un mago”, anticipazioni seconda puntata: pronti per l’esame di sbarramento

Questa sera, 28 Settembre 2021, a partire dalle 21.20 torna su Rai 2 il programma Voglio essere un mago. Lo show,  nato da un’idea di Cristiana Farina e Ennio Meloni e prodotto da Rai 2 in collaborazione con Stand by me, ha come protagonisti giovani influencer alle prese con la magia.  I ragazzi sono stati divisi in diverse casata e ogni settimana dovranno affrontare diverse prove che li porteranno a diventare dei veri e propri maghi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni della seconda puntata di Voglio essere un mago. (Continua a leggere dopo la foto)

“Voglio essere un mago”, anticipazioni seconda puntata: pronti per l’esame di sbarramento

Ormai è tutto pronto! Questa sera sul secondo canale Rai torna un nuovo appuntamento con Voglio essere un mago.  Una prova difficilissima attenderà i ragazzi della casata “Abisso Blu”: Luca, Juls, Giulia e Giuseppe dovranno affrontare l’esame di sbarramento, che prevede sia prove pratiche che teoriche. Il loro livello di preparazione sarà attentamente giudicato dai professori e dal Magister, perché solo chi si dimostrerà all’altezza potrà rimanere al castello. Riusciranno a superare l’esame o qualcuno di loro dovrà fare le valigie e tornare a casa? A vigilare su tutti, uno dei più grandi e famosi illusionisti al mondo: Silvan, “il mago dei maghi”, narratore degli eventi che racconterà le evoluzioni di ognuno dei ragazzi. Come in ogni puntata, per gli apprendisti arriverà il momento di affrontare le verifiche: ogni casata dovrà preparare un’esibizione in una delle tre materie insegnate al castello. La squadra peggiore dovrà affrontare gli esami di sbarramento e rischierà la bocciatura.

Arrivano i Babbaloni

Sempre durante questa seconda puntata del 28 Settembre 2021 di Voglio essere un mago, gli apprendisti saranno poi sorpresi dall’arrivo di new entry. Nella scuola di magia entreranno i “Babbaloni”, giovani influencer estranei al mondo della magia ma veri e propri “maghi dei social”. Si tratta di Elèna Hazinah, Giulia Sara Salemi e dei gemelli Marco e Mattia Munda. Infine, gli studi si faranno sempre più complessi ed entusiasmanti. Infatti, i ragazzi avranno l’opportunità di apprendere tutti i segreti per diventare un bravo mago nella lezione impartita dal Magister in persona, Raul Cremona, e da un ospite speciale: Maxim, prestigiatore noto in tutto il mondo e vincitore del Campionato italiano di magia.

Voglio essere un mago, tutte le novità sul programma di Rai 2