Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Wanna Marchi, sbarca su Netflix la docu-serie: tutte le anticipazioni

Wanna Marchi, sbarca su Netflix la docu-serie: tutte le anticipazioni

Wanna, la nuova docu-serie italiana di Netflix, prodotta da Fremantle Italia, farà il suo debutto il 21 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Un prodotto che raccoglie testimonianze e immagini di repertorio, ma anche inedite. La docu-serie in 4 episodi narra le vicende di quella che, per vent’anni, è stata la tele-venditrice più famosa della televisione, Wanna Marchi, e sua figlia Stefania Nobile. (continua a leggere dopo le foto)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tv 

wanna marchi

Wanna Marchi, sbarca su Netflix la docu-serie: tutte le anticipazioni

Per un’intera generazione Wanna Marchi è un nome che non dice niente. Il resto d’Italia invece non può dimenticare le sue intricate vicende. Colpi di scena che l’hanno vista protagonista con la figlia Stefania Nobile e il Maestro di vita Do Nascimento. La serie tv di Netflix cerca di soddisfare la curiosità dei primi e rinfrescare la memoria ai secondi. ‘Wanna’ ripercorre il ventennio italiano, tra gli anni ’80 e i primi anni 2000, periodo caratterizzato dalla metamorfosi della TV generalista e dalla nascita delle prime televendite. È in questo contesto che prende forma la vicenda di Wanna Marchi e la figlia Stefania. Dal successo alle peripezie giudiziarie. (continua a leggere dopo le foto)

marchi

wanna marchi

canna marchi

22 testimonianze, circa 60 ore di interviste: cosa vedremo

Come riferisce l’«Ansa» la docu-serie e’ stata realizzata attraverso 22 testimonianze, circa 60 ore di interviste e immagini tratte da oltre 100 ore di materiali d’archivio per ricostruire gli eventi in modo fattuale e accurato. La caduta dell’impero costruito da Wanna Marchi scricchiola agli inizia degli anni ’90. Dopo avere venduto alle Italiane e agli Italiani l’illusione della forma fisica perfetta, madre e figlia si dedicano a commercializzare l’unica cosa che nessuno aveva mai pensato di vendere: la fortuna. Una scelta che mette in gioco il Maestro di vita Do Nascimento. Oltre ai prodotti cosmetici Wanna inizia ad occuparsi di esoterismo. La macchina da soldi col tempo si rivela ben altro: una truffa clamorosa. (continua a leggere dopo le foto)

canna marchi

La docu-serie Wanna è di Alessandro Garramone

La docu-serie “Wanna” di Alessandro Garramone è scritta dallo stesso Alessandro Garramone e Davide Bandiera, diretta da Nicola Prosatore e prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia. Leggi anche l’articolo —> “Grand Hotel 3” da stasera su Canale 5: tutte le anticipazioni

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004