Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor 2022” su Sky: cambiano le carte in tavola, chi sarà alla conduzione e nella giuria?

“X Factor 2022” su Sky: cambiano le carte in tavola, chi sarà alla conduzione e nella giuria?

“X Factor 2022”: il talent show canterino più seguito di sempre andrà nuovamente in onda il prossimo autunno su Sky. Intanto arrivano tante indiscrezioni inerenti alla nuova edizione e pare che questa volta cambino le carte in tavola. Manuel Agnelli non sarà più alla giuria, allora chi ci sarà al posto suo? Chi sarà invece alla conduzione? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

X Factor 2022

“X Factor 2022” è la nuova edizione del celebre talent show prodotto con la collaborazione della Fremantle, che andrà in onda il prossimo autunno su Sky. Arrivano molte indiscrezioni a riguardo che portano con sé aria di novità, ma anche di ritorno ai vecchi tempi, soprattutto per quanto riguarda la giuria. Si darà innanzitutto un benvenuto, una calorosa accoglienza ad una signora che presta il suo volto al piccolo schermo dagli anni novanta. Stiamo parlando di Ambra Angelini, che ha debuttato sulla rete commerciale principale del nostro panorama televisivo, grazie a Gianni Boncompagni e che abbiamo rivisto recentemente sul palco del Concerto del primo maggio trasmesso da Rai3.

“X Factor 2022”, Ambra Angiolini debutta in giuria: al suo fianco Fedez

“X Factor 2022”: chi sarà in giuria e alla conduzione

Come appena riportato, Ambra Angelini è il primo nome che siederà sulle poltrone della giuria di “X Factor 2022” al posto di Emma Marrone. Al fianco della cantante di “T’appartengo” ci sarà poi, come ai vecchi tempi, Fedez, che tornerà in quel posto che gli ha dato così tanta popolarità. Il terzo nome in giuria sarà quello di Dargen D’Amico, grande amico e collaboratore di Fedez, che abbiamo avuto modo di ascoltare sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo grazie ad Amadeus.

Ma non è finita qui perché c’è poi un quarto giurato che in molti han dato per scontato che fosse nuovamente Manuel Agnelli. Stando a quanto ci perviene da TvBlog, invece, quest’ultimo sarà assente in questa nuova edizione del programma, quindi la giuria cambierà completamente rispetto l’anno passato. Ultima novità, pare che anche la conduzione verrà affidata nelle mani di un personaggio televisivo diverso da Ludovico Tersigni. Insomma, si prevede su Sky 1 un’edizione ricca di sorprese che non si faranno sicuramente attendere ancora per molto!

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004