Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor”, addio doloroso: uno dei giudici saluta il talent show

“X Factor”, addio doloroso: uno dei giudici saluta il talent show

Addio doloroso ad “X Factor“: uno dei giudici sarebbe pronto a lasciare per sempre il talent show. La notizia ha sconvolto i telespettatori e fan del programma. Si tratta di un addio assai duro, visto che il giudice in questione è molto amato dal pubblico. La notizia è rimbalzata sul web nei giorni scorsi, ma non ha ancora trovato conferme ufficiali. Trattandosi di un’indiscrezione, dunque, vi invitiamo a prenderla con le pinze. (Continua dopo la foto…)

Tutto sul talent show “X Factor”

“X Factor” è la versione italiana dell’omonimo talent show musicale di origine britannica. Le prime quattro edizioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 20 ottobre 2011 il programma va in onda su Sky Uno. Dall’undicesima edizione, inoltre, RTL 102.5 diventa la nuova radio ufficiale del programma, subentrando a Radio Deejay.
Il programma è stato condotto da Francesco Facchinetti durante le prime tre edizioni, da Alessandro Cattelan dal 20 ottobre 2011 al 10 dicembre 2020 e da Ludovico Tersigni a partire dal 16 settembre 2021. Il talent show è prodotto da Fremantle Italia. Il programma è giunto alla quindicesima edizione e nel corso degli anni ha sfornato fior fior di talenti: da Marco Mengoni a Francesca Michielin, da Michele Bravi a Chiara Galiazzo, fino a Lorenzo Fragola e Anastasio. La quindicesima edizione è stata vinta da Baltimora. (Continua dopo la foto…)

X Factor, Manuel Agnelli fa un annuncio terribile prima dell’esibizione dei Mutonia

X Factor 2021, Mika: “Non è l’età degli artisti che conta, ma l’esperienza”

“X Factor”, uno dei giudici dice addio al programma

Clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Nella prossima edizione di “X Factor”, uno dei giudici potrebbe dire addio al famoso talent show. Ricordiamo che i giudici della quindicesima edizione del programma sono stati: Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e Mika. Chi sarà il giudice che abbandonerà per sempre il programma? Il portale TvBlog anticipa il suo nome: si tratterebbe di Emma Marrone. La famosa cantante potrebbe dire addio al ruolo di giudice del talent show in onda su Sky Uno.

La notizia ha colto di sorpresa i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato l’addio da parte di Emma. Dopo una sola edizione, la cantante potrebbe salutare per sempre il programma. Chi prenderà il suo posto? Al momento non sappiamo nulla. Ricordiamo che anche questa è un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor