Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ha 12 anni ed è bellissima: è la figlia di uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia

Ha 12 anni ed è bellissima: è la figlia di uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia

La ragazzina che vedete nella foto ha 12 anni e come molti avranno notato è veramente bella. Lei è la figlia di uno dei conduttori televisivi più amati in Italia. Stiamo parlando di Fabio Fazio, presentatore di “Che tempo che fa”. La ragazzina somiglia molto a lui, ma ovviamente anche alla mamma. Siamo sicuri che papà Fabio sarà fiero della bellezza straordinaria della sua bambina. In questo articolo vi mostriamo la foto della figlia di Fabio Fazio. (Continua dopo la foto…)

Chi è Fabio Fazio

Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dai telespettatori. Egli ha condotto ben quattro edizioni del Festival di Sanremo. Da anni è al timone del programma “Che tempo che fa“. La trasmissione va in onda dal 2003 sui canali Rai. Il suo esordio, però, è avvenuto molto tempo fa con la trasmissione “Pronto Raffaella”, dove indossava egregiamente i panni di comico e imitatore. Fazio fu notato da Gianni Boncompagni, che lo fece esordire in Rai. Da comico e imitatore fu presto promosso ad autore e conduttore televisivo. Fazio ha infatti raggiunto l’apice del successo all’inizio degli anni novanta con il varietà domenicale in onda su Rai 3 “Quelli che il calcio”. Il suo programma di maggior successo, però, resta “Che tempo che fa“, ormai divenuto un pilastro della rete pubblica. (Continua dopo la foto…)

Fabio Fazio, retroscena sulla sua vita privata: cos’è successo

“Che tempo che fa”, Fabio Fazio ricorda Raffaella Carrà: forte la commozione in studio

La foto della figlia di Fabio Fazio

Il famoso conduttore televisivo Fabio Fazio è sposato con Gioia Selis, figlia del celebre Giovanni Selis, fondatore della squadra di pallanuoto Rari Nantes. Fazio ha conosciuto sua moglie a Savona. I due erano molto giovani e pian piano la loro relazione è divenuta sempre più importante. Nel 1994 hanno deciso di convolare a nozze a Borgio Verezzi. La coppia ha avuto due figli: Michele, nato nel 2004, e Caterina, nata nel 2009. Entrambi somigliano molto al papà (ma anche alla mamma) ed in particolare Caterina è veramente molto bella. Papà Fabio sarà molto fiero di lei.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004