Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi stanno ancora insieme? La conduttrice rompe il silenzio: tutta la verità

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi stanno ancora insieme? La conduttrice rompe il silenzio: tutta la verità

Nei mesi passati si vociferava di una presunta crisi coniugale tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice televisiva non ha mai voluto esporsi su questo argomento. Adesso però, alla vigilia dell’esordio del suo nuovo show “Boomerissima”, la Marcuzzi rilascia una lunga intervista al settimanale “Oggi”, in cui parla del suo rapporto con il marito. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi, la foto sui social sorprende i fan: nessuno se lo sarebbe aspettato

La carriera e la vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva molto famosa e amata dal pubblico italiano. Ha iniziato la sua carriera a Telemontecarlo con il programma “Attenti al dettaglio”. In seguito ha esordito in Rai con il programma “Il grande gioco dell’oca”, mentre nel 1995 è passata a Mediaset, venendo scelta per il programma “Colpi di fulmine” e il “Festivalbar”. Per la rete del Biscione ha condotto tanti reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi“. È stata inoltre la conduttrice de “Le Iene”. Nel corso della sua carriera ha vestito anche i panni di attrice, figurando nel cast della serie televisiva “Carabinieri”.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la Marcuzzi ha sicuramente avuto una vita sentimentale molto movimentata. È stata legata sentimentalmente all’allenatore ed ex calciatore Simone Inzaghi, con il quale ha avuto un figlio, Tommaso. In seguito è stata con Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto una figlia, Mia. Dal 2014, invece, è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi, arriva il lieto annuncio: gioia per la conduttrice

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi stanno ancora insieme?

Dopo le voci su una presunta crisi coniugale, Alessia Marcuzzi ha deciso di rompere definitivamente il silenzio in merito al suo rapporto con Paolo Calabresi Marconi. In un’intervista al settimanale “Oggi”, la famosa conduttrice televisiva ha dichiarato: “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”.

La Marcuzzi è pronta per il suo nuovo show, “Boomerissima“, ma a chi parla di “tradimento” nei confronti di Mediaset lei risponde: “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004