Home » Amici 21, bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la reazione di Valentin Dumitru

Amici 21, bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la reazione di Valentin Dumitru

L’edizione di Amici 21 sembra diretta da Cupido. Sì, avete capito bene. L’amore nella famosa scuola di Canale 5 sembra essere all’ordine del giorno. Il talent condotto e prodotto da Maria De Filippi è iniziato da più o meno un mese e già sono nate le prime coppie: occhi a cuoricino tra la ballerina Carola e il cantante Luigi e baci appassionanti tra la ballerina Serena e il cantante Albe. Ma le frecce di Cupido non hanno colpito solo gli allievi. Anche tra i professori c’è stato un interessante ritorno di fiamma: Raimondo Todaro e la sua ex moglie Francesca Tocca sono tornati insieme come dimostra il bacio ad Amici 21 nella puntata di ieri 24 ottobre 2021. Questo momento “love” ha scatenato la reazione di Valentin Dumitru, ex volto noto del programma e della Tocca. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21, bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la reazione di Valentin Dumitru

Grazie all’intervento di Pio e Amedeo ad Amici 21, il pubblico del talent è venuto a conoscenza del ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e la sua ex moglie Francesca Tocca. I due si sono dati un bacio appassionato durante la puntata del 24 Ottobre 2021. Se da una parte Cupido ha fatto sbocciare di nuovo l’amore tra moglie e marito, dall’altra ha fatto arrabbiare l’ex della Tocca. Subito dopo le immagine andate in onda su Canale 5, Valentin Dumitru, ex protagonista del programma, si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram: «Quando chiudi una donna dentro una “gabbia di oro” usandola come prodotto mediatico solo per audience, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore. Le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te». La storia tra il ballerino di origine rumena e Francesca Tocca, nata proprio nella scuola, non è finita benissimo e questa ne sarebbe una prova. Per ora non c’è stata nessuna risposta da parte nè di Raimondo nè di Francesca e per questo motivo non possiamo far altro che attendere per avere ulteriori chiarimenti in merito a questa complicata vicenda.

La storia tra i due ballerini

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati insieme tantissimi anni, poi durante la messa in onda di Amici 20 hanno annunciato ai fan di essersi lasciati. Molti hanno sostenuto che si sia trattato di un allontanamento a causa di un tradimento della ballerina con il collega Valentin. In realtà, stando a quanto riferito da Todaro stesso al settimanale Chi, Francesca si sarebbe avvicinata all’allievo di Amici solamente una volta che la storia con suo marito appariva effettivamente giunta al capolinea. Il flirt tra la Tocca e Valentin è durato davvero poco e oggi Francesca è tornata dritta dritta fra le braccia del suo Raimondo. Sicuramente la coppia ha deciso di riprovarci anche per l’amore nei confronti della piccola Jasmine, la loro primogenita nata nel 2013.

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi