Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Tatangelo, l’hater la attacca ma lei non sta zitta e cita JLo

Anna Tatangelo, l’hater la attacca ma lei non sta zitta e cita JLo

Anna Tatangelo condivide sempre degli scatti su Facebook. La cantante posa con fare seducente e riceve numerosi apprezzamenti per il suo fisico invidiabile e per le curve da urlo. A volte però, come spesso succede, alche gli haters vogliono dire la loro. Ma questa volta, Anna Tatangelo non ha semplicemente ignorato il commento e ha detto la sua zittendo l’utente criticona, citando niente poco di meno che Jennifer Lopez.

Anna Tatangelo Facebook

Anna Tatangelo, la foto in bikini su Facebook

Nell’ultimo post su fb, la cantante ha condiviso una foto nella quale è più sexy del solito. Negli scatti pubblicati, cinque in totale, la vediamo indossare un micro bixini di colore verde accesso. Qualcuno ha considerato queste immagini esagerate, soprattutto da parte di una donna come lei. Quindi è arrivato il commento di un’utente in particolare, tale Mariella Liberatore. Mariella l’ha criticata perché, in buona sostanza, si era presentata come paladina della lotta contro l’oggettificazione delle donne e oggi si mostra così, con le curve in bella mostra. Dunque secondo l’hater, la Tatangelo dovrebbe evitare foto tanto sexy se parla di certi valori.

Leggi anche: Ilary Blasi, drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti: cosa ha fatto

La risposta della cantante all’hater

La Tatangelo ha risposto al commento e ha citato la famosa cantante latino americana Jennifer Lopez, nota anche lei per le sue curve. “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori – ha replicato la cantante all’hater su Facebook -. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguiilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione.” Il commento originale è stato cancellato, segno che la risposta dell’artista ha fatto fare un passo indietro alla persona che l’aveva criticata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004