Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonino Spinalbese parla della sua malattia su Instagram: il racconto sconvolge i fan

Antonino Spinalbese parla della sua malattia su Instagram: il racconto sconvolge i fan

Antonino Spinalbese è stato un noto parrucchiere dei Vip. Il suo nome è diventato famoso sui giornali di gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. I due la scorsa estate sono diventati genitori della piccola Luna Marì. Poco dopo la nascita della principessa di casa, Antonino e Belen si sono detti addio e ora lui, dopo mesi di silenzio, è tornato a parlare sui social. Poche ore fa su Instagram, Antonino Spinalbese ha comunicato ai fan di avere una grave malattia. Il video di dieci minuti ha sconvolto tutti i numerosi followers. (Continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese parla della sua malattia su Instagram: il racconto sconvolge i fan

Antonino Spinalbese ha deciso di pubblicare un video di dieci minuti su Instagram (vai al post) per rispondere a molti degli interrogativi che lo riguardano. A partire da quello della separazione con Belen Rodriguez, arrivata all’improvviso dopo la nascita della figlia Luna Marì lo scorso luglio. Ad un certo punto però Antonino Spinalbese ha parlato anche della sua malattia. Qualche mese fa ha fatto un brutto incidente con l’auto, incrinandosi due costole. La notizia peggiore l’ha però ricevuta poco dopo: «Accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensati a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava». Così Spinalbese è andato in ospedale e dopo dieci giorni di accertamenti ha scoperto una dura verità: «Ho una grave malattia autoimmune con la quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita». Sui suoi problemi di salute non ha aggiunto altro, ma si è lasciato andare su alcune confessioni riguardante la sua storia d’amore con Belen, ormai finita da mesi. Vediamo le sue parole. (Continua dopo la foto)

Le sue parole su Belen

Dopo mesi di silenzio, Antonino Spinalbese ha raccontato la sua verità sulla fine della storia d’amore con Belen, madre di sua figlia Luna Marì: «L’amore ci cambia già di per sé, ma quando nel frattempo diventi “personaggio famoso”’ è diverso, è come venire catapultato in un modo parallelo, in un universo nuovo. Se ti piace o non ti piace non importa, è come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda. La vita non è solo tua, ma è anche l’intrattenimento degli altri. I tuoi problemi di cuore non sono più solo chiacchiere tra amici, ma titoli di quotidiani e riviste. Qualcosa di strano per un tipo riservato come me. In fondo mi sento ancora quel ragazzo semplice di Torre del Greco».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? L’indiscrezione che fa impazzire i fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor