Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa senza filtri su Instagram: la confessione spiazza tutti

Arisa senza filtri su Instagram: la confessione spiazza tutti

Ormai abbiamo imparato a conoscere Arisa, abbiamo capito che la cantante non ha paura del giudizio della gente. Sui social l’artista ha deciso di mettersi a nudo, confermando di non sentire di appartenere ad unico genere. La cantante lucana, che ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2009 con il brano tormentone “Sincerità” al festival di Sanremo, oggi si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lory del Santo, la drammatica confessione sulla morte del figlio

Arisa senza filtri su Instagram: la confessione spiazza tutti

“Sono donna ma anche uomo e non c’è niente di sbagliato in me”, queste le parole di Arisa in un post che è stato letteralmente sommerso dai cuoricini. Coperte sono soltanto le sue parti intime e il seno. Tanti hanno mostrato di esserle vicino, di sostenerla. Le persone hanno osservato che Arisa ha sbagliato in passato se anche solo per un istante ha pensato di sentirsi sbagliata perché ogni persona è perfetta, così com’è. Che sia gender fluid o meno non conta. (continua a leggere dopo le foto)

Un unico genere

Non è la prima volta che Arisa dichiara di non sentirsi appartenente ad un unico genere. In passato la cantante ha detto che uno dei suoi più grandi desideri è sempre stato quello di rinascere, in una seconda vita, come ermafrodita, perché così sarebbe stata “tutto” e non solo una cosa. Nel 2020, poi, Arisa aveva anche parlato di bisessualità affermando di subire, a volte, il fascino femminile e di voler provare un’esperienza sessuale con una donna. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa senza tabù al “Maurizio Costanzo show” qualche anno fa

Ospite al “Maurizio Costanzo Show” durante una puntata dedicata all’omosessualità Arisa parlò senza filtri. Giuseppe Cruciani, allora disse: “Oggi per molte donne avere un rapporto sessuale con un’altra donna è normale. Prima era considerato un tabù, invece negli ultimi tempi sto notando che la donna prova spesso un’attrazione fisica nei confronti di un’altra donna, anzi spesso la cerca proprio”. A quel punto il marito di Maria De Filippi fece una domanda diretta ad Arisa: “Sei attratta dalle donne?”. La cantautrice rispose schiettamente: “Io sono attratta dalle donne, però è un’attrazione non consumata. Mi piacciono le donne, ma poi non penso di andarci a letto. Mi piace più l’abbraccio, il profumo. Per ora no, ma s e sarà vi farò sapere”. Leggi anche l’articolo —> Ornella Muti, l’attrice torna a parlare del flirt con Adriano Celentano: tutta la verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004