Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez sparita dai social, fan preoccupati: cos’è successo

Belen Rodriguez sparita dai social, fan preoccupati: cos’è successo

In questi ultimi tempi non si è fatto altro che parlare di Belen Rodriguez. La sua carriera sta avendo un grande successo: dopo Tu sì que vales, la bella argentina è sbarcata a Le Iene. Anche la sua vita sentimentale sembra di nuovo andare bene grazie al ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. Infatti, dopo aver detto addio al padre di Luna Marì Antonino Spinalbese, Belen è tornata dal padre di Santiago, ovvero l’ex ballerino di Amici. In questi giorni però i suoi fan si sono preoccupati per lei, perchè Belen Rodriguez è sparita da Instagram. Vediamo che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

belen

belen e stefano

Belen Rodriguez sparita dai social, fan preoccupati: cos’è successo

Belen Rodriguez è sparita dai social e in modo particolare da Instagram. La showgirl non posta storie da oltre 48 ore e i suoi followers sono decisamente preoccupati. L’ultimo post risale a cinque giorni fa, quando ha pubblicato qualche scatto fatto in studio a Le Iene. Problemi di salute o altro? Belen si è chiusa nel silenzio, proprio adesso che il ritorno di fiamma con Stefano De Martino non è più un segreto. Potrebbe essere proprio questo, però, il motivo della pausa social: la showgirl potrebbe aver bisogno di riflettere su cosa vuole davvero e anche su quello che è più giusto fare, non soltanto per lei ma soprattutto per Santiago e anche per Luna, avuta da Antonino Spinalbese. La showgirl è davanti ad un bivio, creare di nuovo una famiglia con il suo ex marito oppure no? Rispondere a questa domanda non è facile, soprattutto quando ci sono di mezzo dei  bambini. La bella argentina ha solo bisogno di tempo. Una volta trovata la soluzione tornerà sicuramente sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Dopo aver avuto una parentesi amorosa con Fabrizio Corona, nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. Nel 2013 hanno avuto un figlio, Santiago e poi  nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, ritornando poi insieme nel 2019 e separandosi nuovamente nel 2020. Dopo la prima separazione dal ballerino ha avuto una relazione, durata dal 2016 al 2018, con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Dal 2020 al 2021 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale nel 2021 ha avuto una figlia, Luna Marì. Ora sembra di nuovo pronta ad avere una storia con il suo ex marito.

“Verissimo”, Belen Rodriguez ammette di volere un terzo figlio: gli indizi sul possibile padre

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor