Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristina Chiabotto è diventa mamma bis, il lieto annuncio sui social: fan emozionati

Cristina Chiabotto è diventa mamma bis, il lieto annuncio sui social: fan emozionati

Cristina Chiabotto è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, Cristina ha sposato l’imprenditore Marco Roscio. In questi giorni, Cristina Chiabotto è diventata mamma bis. La showgirl ha dato il lieto annuncio ai suoi fan con un tenerissimo post su Instagram: scopriamo insieme il nome della nuova arrivata e la sua data di nascita. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristina Chiabotto è diventa mamma bis, il lieto annuncio sui social: fan emozionati

Cristina Chiabotto è diventa mamma bis, il lieto annuncio è arrivato attraverso il suo profilo Instagram. Quando nacque la primogenita, la showgirl scrisse: “7•05•2021…Benvenuta amore…Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”. Allo stesso modo qualche giorno fa ha annunciato i suoi followers dell’arrivo della secondogenita: “29 Giugno 2022…Benvenuta Sofia!”. Poche parole che hanno emozionati i suoi numerosi seguaci, i quali hanno invaso il post di messaggi dolcissimi: scopriamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei followers

Il post di Cristina Chiabotto su Instagram è stato letteralmente invaso da like e commenti. Tra i numerosi messaggi si legge (vai al post): “Congratulazioni ragazzi…Benvenuta piccola Sofia”, “Sofia, sei atterrata in una casa piena d’amore. La vita ti ha fatto il suo primo grande dono”, “Congratulazioni a voi Neogenitori e sorellina…benvenuta al Mondo Principessa”, “Benvenuta piccolina…hai un nome stupendo che significa Saggezza” e “Bellissima data, la stessa di mio figlio sarà un artista”.

Cristina Chiabotto, problemi con la gravidanza: lo sfogo con i fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004