Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi, la denuncia choc preoccupa i fan: “È grave”

Benedetta Rossi, la denuncia choc preoccupa i fan: “È grave”

La food blogger Benedetta Rossi ha fatto una denuncia su una truffa attraverso Instagram. La scrittrice e conduttrice tv ha voluto trasmettere una diretta, sottolineando un evento da lei considerato gravissimo. Si è sentita di sfogarsi con i suoi affezionati followers proprio perché fatti del genere non si verifichino più. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Mara Venier, la conduttrice ricorda Gianni Dei su Instagram: “Un dolore immenso”

Benedetta Rossi, la denuncia choc preoccupa i fan: “È grave”

Stando a quanto è stato riferito dal sito “Funweek” e da “Caffeina”, Benedetta Rossi ha fatto una denuncia in riferimento ad una truffa di cui è rimasta vittima su Instagram. Si tratterebbe nello specifico di una pubblicità assolutamente falsa, con lei protagonista. La donna pare non abbia mai dato l’ok. Senza il via libera della diretta interessata come è stato possibile? Si può dedurre che qualcuno abbia preso illegittimamente il nome della nota food blogger. (continua a leggere dopo le foto)

La food blogger furiosa per quanto accaduto

Benedetta Rossi furiosa per quanto accaduto ha affermato: “Sono dei truffatori e sono dei siti che aprono e chiudono, non possiamo fare niente. Voi segnalate, segnalate e segnalate quando la vedete”. L’immagine della cuoca in pratica è stata utilizzata impropriamente per sponsorizzare uno specifico programma che permette di perdere peso. Scelta che però non è stata assolutamente condivisa dalla donna. Nonostante lei non c’entrasse nulla, Benedetta si è sentita di chiedere scusa ai suoi fan e ha chiesto loro di segnalare e denunciare. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è nata a Porto San Giorgio nella provincia di Fermo nel 1972. La passione per la cucina l’accompagna fin da quando era piccola. Dopo gli studi classici, si iscrive nel 1992 all’Università Politecnica delle Marche conseguendo il titolo nel 1996 e poi frequentando e ottenendo la laurea dal 1998 al 2003 in Produzione e Sanità degli organismi acquatici all’Università degli Studi di Camerino, lavorando nel frattempo come aiuto cuoca. Nel luglio 1995, nel corso degli studi universitari, la famiglia della Rossi ha aperto un agriturismo, a cui collaborava anche Benedetta. Solo nel gennaio del 2001 lei ha preso a lavorare come imprenditrice agricola autonoma. La popolarità agli inizia del Duemila: a maggio del 2009 ha iniziato a pubblicare alcuni video in un canale YouTube dal nome AgriturCasaVecchia, per diversi clienti che facevano richiesta delle ricette preparate all’interno del casale. Un giorno uno dei video ha superato le 100 mila visualizzazioni. È stato questo il battesimo della sua carriera da food blogger. (continua a leggere dopo le foto)

Vita privata della popolare cuoca e conduttrice tv

Dopo alcuni anni di conoscenza, nel 2009 Benedetta Rossi è convolata a nozze con Marco Gentili, che è fondatore della società Maui Media srl che si occupa degli aspetti pubblicitari e promozionali della moglie. Leggi anche l’articolo —> Patrizia De Blanck: ritorno nella casa del “GF Vip”, ma ad una condizione

 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004