Home » Camila Raznovich: età, origini, dove abita, marito, altezza e peso

Camila Raznovich: età, origini, dove abita, marito, altezza e peso

Camila Raznovich è una conduttrice televisiva e attualmente lavora in Rai. Ha iniziato la sua carriera nell’emittente televisiva MTV, prima di passare definitivamente nella rete pubblica nel 2007. Da allora non ha più lasciato Mamma Rai, anche se è stata protagonista di alcuni programmi su LA7. Ha legato la sua immagine al terzo canale, conducendo programmi di successo come Il borgo dei borghi e soprattutto Kilimangiaro. La Raznovich ha preso il posto di Licia Colò al timone del programma in onda la domenica sera su Rai 3. (Continua dopo la foto…)

camila raznovich

Chi è Camila Raznovich

La Raznovich è nata a Milano il 13 ottobre 1974. Ha 46 anni ed è una conduttrice televisiva. Il padre è di origine russo-ebraiche, mentre la madre è italiana. Ha trascorso l’infanzia tra Milano, Londra e l’India. I suoi genitori, infatti, sono seguaci di Osho. Si è stabilita poi definitivamente a Milano, dove ha frequentato il liceo classico Cesare Beccaria. È stata una delle prime presentatrici di MTV Italia. Per la stessa rete ha condotto per anni programmi di gran successo, quali Hanging Out, Dial MTV, MTV Select, Hitlist Italia e altri ancora. Oltre all’esperienza ad MTV Italia, è protagonista anche  su Italia 1 con Night Express e su La7 con Le relazioni pericolose.

Nel 2006 approda definitivamente in Rai come voce narrante in una trasmissione di sei puntate sulla cronaca nera, intitolato Amore criminale e in onda su Rai 3. Per la rete pubblica condurrà anche il programma Tatami per due edizioni, Telethon, due edizioni del Concerto del Primo Maggio e soprattutto Il borgo dei borghiKilimangiaro. Gli ultimi due sono sicuramente i programmi di maggior successo della conduttrice milanese.
Nel 2016 ha partecipato anche al film Poveri ma ricchi, per la regia di Fausto Brizzi, nel ruolo della moglie dell’artista famoso; mentre nel 2019 è stata scelta come membro della giuria d’onore per il Festival di Sanremo 2019. (Continua dopo la foto…)

kilimangiaro

Vita privata

La conduttrice Camila Raznovich ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. È stata sposata con un uomo di origini australiane, dal quale si è separata nel 2001, quando ha deciso di lasciare New York per stabilirsi definitivamente in Italia e lavorare per MTV. In seguito ha avuto due figlie, Viola e Sole, dall’ex compagno Eugenio Campari, di professione architetto. Attualmente è sposata con l’imprenditore francese Loic Fleury. Il matrimonio è stato celebrato il 14 maggio 2021. È inoltre imparentata con l’attrice Nadine Warmuth.

Camila è alta circa un metro e sessanta centimetri e dovrebbe pesare intorno ai cinquanta chilogrammi. Attualmente abita a Milano e la sua casa è un mix di tradizione e moderno. Saranno stati sicuramente utili i consigli dell’ex compagno e architetto Eugenio Campari.

Quando ricomincia Kilimangiaro 2021-2022: tutte le informazioni