Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolina Marconi, è successo dopo la chemio. La drammatica notizia poco fa

Carolina Marconi, è successo dopo la chemio. La drammatica notizia poco fa

Arriva una nuova drammatica notizia su Carolina Marconi. L’ex concorrente del “Grande Fratello” di recente è salita agli onori della cronaca per aver sconfitto un terribile tumore. Il percorso è stato lungo e molto insidioso, ma alla fine Carolina ce l’ha fatta. Il tumore, però, ha avuto conseguenze sul corpo della Marconi. Proprio di recente è arrivata un’altra brutta notizia per lei. In questo articolo vi sveliamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

Chi è Carolina Marconi

Carolina Marconi è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana. È divenuta famosa grazie alla partecipazione alla quarta edizione del “Grande Fratello“, famoso reality show in onda in prima serata su Canale 5. Durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Carolina ha conosciuto Tommy Vee, con il quale ha avuto un breve flirt amoroso. Dopo l’esperienza al “Grande Fratello”, è stata protagonista con “Tintoria Show” e “Baciati dall’amore”. Ha esordito anche al cinema con la pellicola “Matrimonio al Sud”.

Per un lungo periodo di tempo si è allontanata dalla televisione, dedicandosi ad altre passioni. Di recente, però, è salita nuovamente agli onori della cronaca a causa di un tumore diagnosticatole al seno. La Marconi ha documentato tutto il suo percorso sui social, ottenendo grande sostegno dai fan. L’ex concorrente del “Grande Fratello” è stata anche ospite in numerose trasmissioni televisive.

Fortunatamente la Marconi è riuscita a sconfiggere il tumore. La malattia, però, ha avuto non poche conseguenze sul suo corpo. Proprio di recente, Carolina ha rivelato un’altra brutta notizia ai suoi fan. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Carolina Marconi parla della sua malattia attraverso Instagram: un inno di speranza

Carolina Marconi, triste annuncio: “Non posso farlo”

carolina marconi

La sterilità dopo la chemio

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Carolina Marconi ha confessato: “Anche solo per un periodo, le chemio, in sostanza, ti rendono sterile. Così, io, prima di iniziarle, ho congelato un ovulo. Uno solo. Dunque, ho il 10% di possibilità di rimanere incinta: avrei dovuto congelarne 10, ma non potevo fare terapie ormonali con il tumore al seno, sarebbero state un accelerante per il male”. Il sogno dell’ex gieffina è quello di diventare mamma. In passato, la Marconi ha confessato di aver avuto problemi anche con l’adozione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004