Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene Di Monaco, in arrivo un terzo bebè? L’indiscrezione

Charlene Di Monaco, in arrivo un terzo bebè? L’indiscrezione

Charlene di Monaco è incinta? Il gossip impazza. L’indiscrezione circola da giorni, anche se a dire il vero non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati. L’unica vera certezza è che Alberto e sua moglie sono pronti ad accogliere un terzo bebè, tanto che alcuni sono dell’avviso che la famiglia possa presto allargarsi grazie ad una adozione. Cerchiamo di fare chiarezza e focalizziamo l’attenzione sugli ‘indizi’. (continua a leggere dopo le foto)

clicca qui per leggere tutte le notizie di Gossip 

charlene

Charlene Di Monaco, in arrivo un terzo bebè? L’indiscrezione

Nelle ultime uscite pubbliche Charlene di Monaco è apparsa decisamente più serena. Per tanti il cambiamento di umore è da attribuirsi ad una bella notizia. O meglio una dolce notizia, l’arrivo di un nuovo bambino in famiglia. A supporto dei rumors sono stati raccolti diversi segnali. Per la serie “gravidanza sì o gravidanza no”? Alcuni sostengono che la coppia potrebbe presto accogliere un altro bambino (o bambina) grazie alla pratica dell’adozione. (continua a leggere dopo le foto)

charlene di monaco

I segnali, ecco le voci più insistenti

Veniamo agli inizi. Come scrive “Di Lei”, Charlene di Monaco ultimamente è di buon umore, non solo. È solita inoltre indossare anche abiti ampi, larghi, forse proprio per nascondere qualche rotondità sospetta, si ipotizza. La visita da Papa Francesco e la richiesta della benedizione della foto dei figli sono state considerate poi ambedue dei segnali di conferma del suo desiderio di maternità. E poi Charlene ha sempre asserito di volere una famiglia numerosa. (continua a leggere dopo le foto)

monaco

Charlene di Monaco e il desiderio di una famiglia numerosa

La principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco, oltre che ex nuotatrice e modella, ha avuto due gemelli, Jacques e Gabriella. La lunga malattia l’ha poi allontanata quasi un anno dalla sua adorata famiglia. Chissà che tale periodo difficile sia servito a lei per riaccendere il desiderio di maternità, il sogno di avere altri figli. La mamma della Principessa, Lynette Wittstock, in un’intervista la magazine sudafricano You, tempo fa aveva dichiarato: «Il sogno di Charlene è sempre stato quello di avere cinque figli». Parole che sembrano confermare le voci di un figlio in arrivo che si son fatte negli ultimi giorni insistenti. (continua a leggere dopo le foto)

Charlene di monaco

Verso l’adozione?

La rivista tedesca «Wunderweib» ritiene che i Principi stiano pensando ad un’adozione. Il magazine menziona alcune voci che girano a Montecarlo: “In molti sospettano che la Principessa stia pianificando un’adozione”. Il rumor è emerso dopo la visita di Charlene al reparto maternità dell’ospedale Principessa Grace, dove per altro sono nati i gemelli. Leggi anche l’articolo —> Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione: cosa le è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004