Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, lo scatto provocante su Instagram fa scoppiare la bufera: cos’è successo

Chiara Ferragni, lo scatto provocante su Instagram fa scoppiare la bufera: cos’è successo

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. La nota imprenditrice digitale ed influencer è andata in vacanza con delle sue amiche in Grecia e come sempre ha deciso di condividere questa sua avventura sui social. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni ha postato uno scatto piuttosto provocante, lanciando una frecciatina a tutti i Leoni da Tastiera che ogni volta si riversano nei commenti. Come previsto la bufera si è scatenata e sotto il post della moglie di Fedez i followers si sono divisi in due: c’è chi ama i suoi scatti e chi li trova poco adatti ad una mamma. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni Instagram, lo scatto provocante fa scoppiare la bufera: cos’è successo

La nota imprenditrice digitale si sta concedendo una vacanza da sogno in Grecia con i suoi amici . Poche ore fa Chiara Ferragni ha deciso di mostrarsi in topless, scatenando una bufera su Instagram. L’ultimo post della moglie di Fedez non è infatti per i deboli di cuore, visto che ha deciso di togliersi la parte superiore del bikini e di sfoggiare il décolleté. Poi la nota influencer, rispondendo ad una moda sui social, ha lanciato una frecciatina agli haters scrivendo sotto la foto provocante la seguente didascalia: “Liberate i capezzoli”. Il post è diventato virale in pochissimo tempo e immediatamente ha ricevuto numerosi commenti: i suoi followers come sempre si sono divisi in due. Vediamo nel dettaglio cosa hanno scritto. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan e non solo

Chiara Ferragni ha deciso di mostrarsi senza il pezzo di sopra del bikini. Questa scelta audace ha scatenato il caos nei commenti sotto la foto (vai al post). Come sempre, non sono stati scritti unicamente dei commenti positivi. C’è chi ha contestato questa scelta dell’imprenditrice digitale: “Apriti OnlyFans”, “Foto orribile” e ancora “Ora stai esagerando”.  Dall’altra parte però, c’è chi le ha fatto dei complimenti: “Brava Chiaretta, ti amo assai”, “Il corpo nudo non ha nulla di volgare, è ora di normalizzarlo”, “Arriverà un giorno in cui sarà normale anche per noi non doversi mettere obbligatoriamente il pezzo di sopra, sarà sicuramente grazie a te” e ancora “Ammiro notevolmente la libertà della tua indipendenza”.

Sanremo 2023, dopo Chiara Ferragni Amadeus sceglie due super ospiti di fama internazionale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004