Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudio Bisio, il lutto improvviso poco fa: l’annuncio è straziante

Claudio Bisio, il lutto improvviso poco fa: l’annuncio è straziante

Un lutto improvviso ha colpito Claudio Bisio, famosissimo attore e conduttore televisivo. È stato lui stesso ad annunciato su Instagram con un post molto commovente. Bisio ha pubblicato una foto della persona scomparsa con una dedica. Il post ovviamente ha raggiunto migliaia di persone, grazie ai like ricevuti dalla foto e dai commenti. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Claudio Bisio

Claudio Bisio è un attore, comico e conduttore televisivo. È nato a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Si è avvicinato alla recitazione e al teatro da giovane. La sua prima apparizione televisiva è stata nel programma “Zanzibar”. All’inizio degli anni novanta raggiunge l’apice del successo come cantante sui generis con la geniale “Rapput”, scritta insieme a Rocco Tanica, a cui seguirà l’esilarante album “Paté d’animo”. Negli anni duemila, invece, viene scelto come conduttore dello show comico “Zelig“, in onda in prima serata su Italia Uno. Nel 2019 conduce assieme a Claudio Baglioni e Virginia Raffaele la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Le sue migliori interpretazioni al cinema, invece, sono in “Natale a New York”, “Manuale d’amore 2″, ma soprattutto con “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”, pellicole in cui è protagonista insieme ad Alessandro Siani e che hanno raggiunto un successo straordinario al botteghino. (Continua dopo la foto…)

Claudio Bisio svela un retroscena su “Zelig”: l’inaspettata confessione dopo anni

L’addio a Franco Ravera

Sul suo account Instagram, Claudio Bisio ha pubblicato un messaggio d’addio per Franco Ravera, attore scomparso nelle ultime ore. Oltre ad essere un suo collega, Ravera era anche un grande amico di Claudio Bisio. Sul popolare social network, l’attore e conduttore di “Zelig” ha scritto: “Ciao Franco! Se ne è andato uno dei migliori attori che io conosca, nonché un amico”. Il suo post ovviamente ha raggiunto migliaia di persone. Molti hanno pubblicato messaggi di cordoglio per l’attore scomparso.

Ravera è scomparso all’età di 62 anni a causa di una malattia che ha combattuto a lungo e che aveva tenuto nascosto ad amici e colleghi. La notizia del decesso risale al 31 maggio 2022 ed è emersa in seguito ai ricordi pubblicati da amici e colleghi sui social. In queste ore, infatti, molti piangono la sua scomparsa, in particolare Claudio Bisio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004