Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia, scoppia la bufera sui social dopo la sua decisione: cos’è successo

Clizia Incorvaia, scoppia la bufera sui social dopo la sua decisione: cos’è successo

L’attrice Clizia Incorvaia annuncia la sua decisione su Instagram e scoppia la bufera. Alcuni utenti non prendono bene la scelta della compagna di Paolo Ciavarro. Clizia così è costretta ad intervenire nuovamente sui social, spiegando i motivi della sua scelta. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo all’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. (Continua dopo la foto…)

Chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è una famosa modella e fashion blogger, oltre che attrice. Qualche anno fa ha partecipato come concorrente al reality show “Grande Fratello Vip“, dove ha trovato l’amore. Clizia ha infatti conosciuto Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi. I due hanno iniziato una relazione amorosa nella casa più spiata d’Italia e oggi la loro storia procede a gonfie vele. Hanno avuto anche un figlio.

Prima di fidanzarsi con Ciavarro, Clizia si era sposata con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il loro matrimonio sarebbe terminato perchè, secondo quanto raccontato da Sarcina, Clizia avrebbe avuto una tresca amorosa con Riccardo Scamarcio, migliore amico del cantante nonché testimone di nozze della coppia. (Continua dopo la foto…)

Clizia Incorvaia è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriele Ciavarro

Clizia Incorvaia, bufera su Instagram: cos’è successo

L’ex gieffina Clizia Incorvaia ha spiegato su Instagram di aver smesso di allattare. La sua decisione, però, ha generato numerose polemiche sui social. La compagna di Paolo Ciavarro è stata così costretta ad intervenire nuovamente su Instagram, spiegando il motivo della sua scelta. “Io non ho tolto il seno al piccolo, ma il latte è finito” – ha dichiarato Clizia in alcune stories – “Lui piangeva poiché non riusciva più ad attaccarsi e saziarsi bene. Nina l’ho allattata solo con il latte materno sino al settimo mese, ma non avrò nessuna medaglia al merito né la pretendo, ciò significa che sei lo stesso una buona madre. E la bella vita non c’entra nulla con ciò che ho scritto“. Clizia ha poi chiosato: “L’ignoranza è la più brutta delle bestie“. Le critiche ricevute da Clizia sui social sono state molto pesanti. Addirittura c’è chi ha accusato l’attrice di aver smesso di allattare il suo secondogenito perché preferiva fare “la bella vita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor