Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, uno dei protagonisti del programma colpito da un grave lutto: triste annuncio

“Domenica In”, uno dei protagonisti del programma colpito da un grave lutto: triste annuncio

Il noto programma televisivo “Domenica In” colpito da un grave lutto. Il triste annuncio è arrivato nelle ultime ore, causando profonda tristezza. Uno dei protagonisti del noto contenitore domenicale ha dovuto dire addio ad una persona molto cara. È un momento assai difficile per lui. Mai infatti si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Dalla sua parte, però, ha l’affetto di un’intera redazione. (Continua dopo la foto…)

domenica in

Tutto su “Domenica In”

“Domenica In” è uno dei programmi più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più longevi. La trasmissione va in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Il programma nacque durante il periodo dell’austerity. A causa dei rincari petroliferi, il governo italiano chiese alla rete pubblica di creare un programma per intrattenere gli italiani davanti alla televisione tutta la giornata, cercando di limitare l’abitudine delle famiglie italiane di fare le classiche gite domenicali con l’automobile. Nacque così un “programma-fiume”, ideato da Corrado, che copriva l’intera fascia pomeridiana.

Attualmente il programma è condotto da Mara Venier. La prima volta al timone della trasmissione per lei è stata nella stagione 1993-1994. In quell’occasione, la Venier stravolse totalmente il programma, dandogli una veste particolarmente familiare, empatica e festosa.
Di recente è tornata al timone della trasmissione, riuscendole a riportare ai fasti del passato. “Domenica In” è uno dei pilastri della rete pubblica e ogni settimana ottiene un numero altissimo di ascolti. Grazie a questi risultati, la Venier si è guadagnata l’appellativo di “signora della domenica”. (Continua dopo la foto…)

Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

“Domenica In”, Mara Venier e Christian De Sica: gaffe imbarazzante in diretta

sanremo 2023

Grave lutto nella trasmissione

La trasmissione “Domenica In” è stata colpita da un grave lutto. La conduttrice Mara Venier ha comunicato ai telespettatori del talk show un triste annuncio. Il maestro Stefano Palatresi, volto molto popolare agli spettatori di Rai Uno, è stato colpito da un lutto terribile. La mamma si è spenta nelle ultime ore e la notizia è stata annunciata a “Domenica In”. Un momento davvero difficile per il maestro, ma fortunatamente può contare sull’affetto di tutta la redazione, compresa Mara Venier. La conduttrice vuole un gran bene al maestro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004