Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, come sta oggi a due mesi dall’operazione per rimuovere il tumore

Fedez, come sta oggi a due mesi dall’operazione per rimuovere il tumore

Lo scorso marzo Fedez aveva parlato a cuore aperto ai suoi milioni di follower, rivelando che aveva un tumore al pancreas, come sta ora il cantante? Subito dopo avere avvisato i fan il rapper ha subito un’urgente operazione chirurgica. I medici hanno asportato la massa tumorale. Il percorso medico, come aveva anticipato nel suo primo video sfogo, sarà lungo. Ecco le condizioni di Fedez oggi.

Fedez, la vita dopo la malattia

Il rapper aveva spiegato ai suoi fan che i medici gli avevano detto che il tempo di recupero sarebbe stato lungo mesi. Come sta Fedez? Il cantante appare spesso su Instagram, come ha sempre fatto ed è impegnato in mille attività. Tra le tante sembra piuttosto spensierato in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Con Luis Sal sta continuando a registrare il podcast Muschio Selvaggio.

Sembra quasi che il timore del ritorno della malattia sia sparito, o che quantomeno sia stato ridimensionato. Il rapper comunque dovrà sottoporsi a dei controlli periodici.

Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Fedez come sta

Fedez come sta dopo l’operazione per rimuovere il tumore

Poche ore fa, Via Instagram Stories, il rapper e marito di Chiara Ferragni ci ha tenuto a dare un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Nello specifico, Fedez ha pubblicato un selfie allo specchio con una didascalia dove ci ha raccontato senza filtri quello che i medici gli avevano detto. L’artista appare tutt’altro che sottotono: ha di nuovo una forma fisica invidiabile, grazie ai suoi quotidiani allenamenti.

“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”. Grazie alla vicinanza della sua famiglia, Fedez ha ammesso di aver recuperato le forze molto prima di quanto previsto.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004