Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez ricoverato, Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Le sue condizioni”

Fedez ricoverato, Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Le sue condizioni”

Nella giornata di ieri, all’ospedale San Raffaele di Milano, il famoso rapper Fedez è stato operato. Egli aveva annunciato nei giorni scorsi di aver scoperto di avere un problema fisico. Nel giorno del compleanno della figlia Vittoria, la moglie Chiara Ferragni ha rotto il silenzio in merito alle condizioni di salute di Fedez. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Per cosa soffre Fedez

Fedez è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Il suo successo è iniziato attorno al 2011, anno in cui ha pubblicato l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Oltre che le vesti di cantante, Federico Lucia ha indossato anche quelle di personaggio televisivo. In passato, infatti, è stato giudice nel talent show “X Factor“, mentre di recente ha ricoperto il ruolo di host della serie prodotta da Netflix, “Lol – Chi ride è fuori“.
Il cantante ha inoltre costruito il suo successo sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 13 milioni di seguaci. Insieme alla moglie, Chiara Ferragni, forma una delle coppie più seguite sui social network. I due hanno due figli: Leone e Vittoria.

Di recente, Fedez ha dichiarato sui social di soffrire di un problema fisico. Il rapper, però, non ha voluto approfondire il discorso, promettendo di farlo a tempo debito. Le ipotesi dunque sono tante, ma la più plausibile porta alla demielinizzazione, malattia alla quale Fedez fece riferimento nel 2014. Si tratta di un processo che porta alla progressiva perdita delle guaine mieliniche che avvolgono e isolano le fibre nervose e che può causare deficit neurologici, come alterazioni della vista, debolezza, sensibilità alterata e problemi comportamentali o cognitivi. Al momento però – ripetiamo – non sappiamo se la malattia alla quale ha fatto riferimento il cantante nelle sue stories sia la demielinizzazione. (Continua dopo la foto…)

La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione

Fedez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: il messaggio sui social preoccupa i fan

fedez lutto

Fedez, condizioni di salute: le parole di Chiara Ferragni

Ieri, il famoso cantante Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Oggi, nel giorno del compleanno di Vittoria Lucia Ferragni, la moglie Chiara rompe il silenzio sulle condizioni di salute del marito. La modella ed influencer innanzitutto fa gli auguri alla figlia e poi parla di Fedez: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”. La Ferragni dunque ci fa sapere che presto Fedez tornerà a casa e questo sicuramente è una buona notizia sia per lui che per tutti i suoi fan.

ferragni fedez

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor