Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Noemi Bocca, il lieto annuncio è appena arrivato: nessuno se lo aspettava dopo cosi poco

Francesco Totti e Noemi Bocca, il lieto annuncio è appena arrivato: nessuno se lo aspettava dopo cosi poco

Francesco Totti e Noemi Bocca. Segnatevi questi nomi, o meglio, soprattutto il secondo considerata l’enorme notorietà del primo. Che i due siano candidati a diventare il gossip per eccellenza dell’estate 2022 è ormai chiaro. Così come è chiaro che lo sarà anche la terza parte in causa, Ilary Blasi. Sulla fine dell’amore tra Totti e Ilary in queste ora sta uscendo di tutto, tra illazioni e smentite di ogni genere. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Francesco Totti e Noemi Bocca, il gossip impazza

In queste ore tiene banco però una notizia, rilanciata un’autorevole fonte di gossip, che riguarderebbe proprio l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma. Della (presunta) relazione tra i due si sapeva da tempo, almeno da quando il noto Dagospia aveva “beccato” Totti e Noemi Bocca allo stadio, pubblicando tanto di foto. Ma che tra i due, al netto della rottura ormai chiara tra Ilary e Francesco, ci fosse di più che una semplice frequentazione non c’erano prove.

Quindi cosa sappiamo su Francesco Totti e Noemi Bocca? Si conoscono da tempo, si frequentano nemmeno troppo clandestinamente, ma forse c’è anche di più. A rivelarlo uno degli account Instagram gossippari più seguiti, The Pipol Gossip. Secondo cui i due avrebbero in realtà già fatto un passo importante, uno di quelli che sanciscono – davvero – la nascita di una vera coppia. (Continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Noemi Bocca, la crisi dell’ex capitano della Roma con la sua Ilary e il “passo” decisivo

The Pipol Gossip ricostruisce dettagliatamente la crisi della relazione tra Totti e Ilary. “Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo – si legge – e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura. Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti.” (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Melory Blasi su tutte le furie per le rivelazioni private su Francesco Totti e Ilary

Quindi il passo decisivo sarebbe già stato fatto: Francesco Totti vivrebbe in casa di Noemi già da due mesi. Che il numero 10 giallorosso bazzicasse la casa dell’amica si sapeva già da altri spoiler, ma un conto sono “visite” occasionali, un conto invece andarci a vivere. Che conferme ci sono sul punto? Ovviamente nessuna dai diretti interessati, ci mancherebbe, ma nemmeno altre da fonti gossippare.

Anche La Repubblica, fonte sulla cui autorevolezza non abbiamo alcun dubbio, parla di una “relazione consolidata nel tempo”, ma non fa cenno alcuno al fatto che Francesco Totti e Noemi Bocca vivano già sotto lo stesso tetto. “Totti ha una relazione da più di un anno. Non si è nascosto neanche dopo aver provato a negare la rottura con Ilary: con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa. Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto poche settimane fa. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di mantenere discrezione”, scrive il quotidiano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004