Home » Geppi Cucciari, tutte le curiosità sulla conduttrice: carriera e vita privata

Geppi Cucciari, tutte le curiosità sulla conduttrice: carriera e vita privata

Geppi Cucciari è una stimata attrice, comica e conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera è stata protagonista in tantissimi programmi televisivi, alcuni anche di gran successo. Ha fatto parte anche del cast di pellicole celebri come Grande, grosso e… VerdonePassione sinistraUna donna per amica. (Continua dopo la foto…)

geppi cucciari

Chi è Geppi Cucciari

La Cucciari è una comica e cabarettista molto amata dal pubblico. La sua simpatia, oltre che la sua comicità tagliente, strappa quasi sempre un sorriso al pubblico italiano. La donna ha iniziato la sua carriera nel 2001, entrando a far parte del laboratorio artistico Zelig. Solo nel 2005, però, arriva la grande chiamata, entrando nel cast di Zelig Circus. La Cucciari resterà nel programma fino al 2009, acquisendo una grande popolarità. Tra il 2005 e il 2008, inoltre, prende parte anche alla sitcom Belli dentro. Come comica, inoltre, ha lavorato anche ne Le invasioni barbaricheAmici di Maria De Filippi.

Geppi ha vestito anche i panni di conduttrice, presentando per due edizioni Italia’s Got Talent. In seguito ha condotto anche Per un pugno di libriLe parole della settimana e dallo scorso anno è impegnata con Che succ3de?, programma televisivo in onda su Rai 3 in access prime time.
Infine, come abbiamo già detto, la Cucciari ha vestito anche i panni dell’attrice, recitando in pellicole di gran calibro. Nel 2008 figura nel cast di Grande, grosso e… Verdone, nel 2013 in Passione sinistra di Marco Ponti, mentre nel 2014 in Una donna per amica di Giovanni Veronesi e Un fidanzato per mia moglie di David Marengo.
Ha vissuto anche un’esperienza come doppiatrice in Lego Batman – Il film, prestando la voce a Batgirl, e come sceneggiatrice in L’uomo che comprò la Luna. (Continua dopo la foto…)

che succ3de

Vita privata e curiosità

L’attrice e comica Geppi Cucciari si è sposata il 15 dicembre 2012 a Milano con il giornalista Luca Bonaccorsi, fondatore del mensile Terra. Il loro matrimonio è durato veramente poco: i due, infatti, si sono separati nel novembre 2016. Dopo la fine del matrimonio, Bonaccorsi, in una lettera inviata al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre”.

Geppi sarebbe alta un metro e settantadue centimetri, mentre sul peso non abbiamo notizie certe. L’attrice e comica, però, è apparsa molto dimagrita negli ultimi anni. La donna pare segua una dieta ferrea e si affidi allo sport.

Che succ3de?, torna il programma di Geppi Cucciari: quando va in onda