Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi d’Alessio, il video mano nella mano con l’amante: il cantante finisce nei guai

Gigi d’Alessio, il video mano nella mano con l’amante: il cantante finisce nei guai

Gigi D’Alessio da qualche tempo è tornato al centro del gossip grazie alla notizia della nascita di suo figlio. Nelle ultime ore, sul web si è acceso nuovamente un putiferio che lo vede come protagonista. Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta.

Gigi D'alessio

Il successo di Gigi D’Alessio

Il cantante ha alle sue spalle innumerevoli anni di carriera, ha iniziato da Napoli ma le sue canzoni hanno conquistato tutti gli italiani e ora lui è una vera star. E a rendere i suoi brani ancora più speciali ci han pensato Anna Tatangelo, la sua storica compagna. I due sono una delle coppie più amate di sempre. Da qualche anno però i due si sono detti addio e il pubblico è rimasto sconvolto tanto quanto per la separazione di Albano e Romina. Ora Gigi il cantante ha una nuova compagna, Denise Esposito. La ragazza ha da poco dato alla luce il suo quinto figlio.

Gigi D’Alessio accusato dalla donna nel video di “Oi nenna nè”: la vicenda

Aveva fatto scalpore anni fa la notizia che una donna era stata ripresa per caso nel video della canzone “Oi nenna nè” di Gigi D’Alessio mentre passeggiava mano nella mano con l’amante per le strade di Napoli. La vicenda risale al 2012. Molti anni fa, durante una delle tante riprese fatte, il cantante inquadrò una giovane coppia mano per la mano, i due però erano ignari della cosa. La donna sporse denuncia. Ora la casa discografica Sony ha dovuto pagare i danni alla donna. Il filmato aveva di fatto, “leso il suo diritto alla riservatezza”, poiché la sua vita era diventata di dominio pubblico.

Il video musicale successivamente venne caricato su tutte le piattaforme digitali ed ottenne un successo davvero inaspettato collezionando visualizzazioni su visualizzazioni. Anche il marito della donna vide il video  e chiese ufficialmente il divorzio. A causa di questa vicenda il cantante dovette sborsare innumerevoli somme di denaro per risarcire i danni.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004