Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ha 18 anni ed è bellissima: è la figlia di uno degli uomini più importanti d’Italia

Ha 18 anni ed è bellissima: è la figlia di uno degli uomini più importanti d’Italia

Flavio Briatore è un imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano. È conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. Il noto imprenditore ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Ad inizio degli anni 2000, Briatore è stato legato alla top model tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. La figlia di Flavio Briatore ha 18 anni ed è bellissima. Vediamo di scoprire insieme alcune curiosità su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutte le curiosità sulla bellissima figlia di Flavio Briatore: chi è Leni

In una recente intervista Flavio Briatore ha parlato di sua figlia Leni Klum, nata dall’amore con Heidi Klum. Il noto imprenditore italiano ha dichiarato: “Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. Non solo è bellissima, ma è anche forte e indipendente[…]. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perchè vive a Los Angeles.  Con lei non ho il rapporto che ho con Falco, ma non significa che la amo di meno”.  La ragazza ha da poco compiuto 18 anni e dagli scatti che pubblica sul suo profilo social possiamo vedere la sua immensa bellezza e la clamorosa somiglianza con Heidi. Leni è simile a sua madre in tutto, infatti, ha seguito le sue orme e oggi è una modella di successo. Ha già lavorato per i brand di moda più importanti, come Dior. (Continua a leggere dopo la foto)

 

La vita sentimentale del noto imprenditore italiano

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Flavio Briatore possiamo dire che è stata sicuramente movimentata e ricca di storie d’amore importanti. Dal 1983 al 1987 è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm. Poi dal 1998 al 2003 è stato legato alla top model internazionale Naomi Campbell. In seguito, Briatore è stato brevemente legato alla top model tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. Il 14 giugno 2008 ha sposato la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010.  I tre hanno vissuto a Monte Carlo. Il 23 dicembre 2017 i due si sono separati consensualmente.

Estate 2022, le previsioni di Flavio Briatore e le conseguenze della guerra in Ucraina

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004