Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, splendida notizia per la sorella Melory: “Ho trovato un nuovo lavoro”

Ilary Blasi, splendida notizia per la sorella Melory: “Ho trovato un nuovo lavoro”

È arrivata una splendida notizia per la sorella di Ilary Blasi. Tempo fa, Melory aveva annunciato sui social di essere rimasta senza lavoro. La cognata di Francesco Totti ha lavorato sino ad oggi come ortottista in uno studio. Nei primi mesi del 2022, però, è stata licenziata. Adesso è arrivato l’annuncio sui social: “Ho trovato un nuovo lavoro“. (Continua dopo la foto…)

La famiglia di Ilary Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. È nata a Roma il 28 aprile 1981, ha 40 anni ed oltre ad essere famosa per il suo ruolo in televisione è nota anche per essere la moglie di Francesco Totti, storica bandiera della Roma e campione del mondo con la nazionale italiana. Ilary è nata da Roberto e Daniela Blasi. Ha inoltre due sorelle: Silvia e Melory Blasi. Una di queste, di recente, aveva perso il lavoro. Stiamo parlando di Melory, sorella minore di Ilary, che fino ai primi mesi del 2022 ha lavorato come ortottista. Sui social, però, ha annunciato di aver perso il lavoro. Nelle ultime ore pare che qualcosa sia cambiato. Di seguito vi riportiamo le parole della sorella di Ilary Blasi. (Continua dopo la foto…)

“Belve”, Ilary Blasi: la dichiarazione ufficiale sul tradimento di Francesco Totti

“L’Isola dei Famosi”, confessione a sorpresa di Ilary Blasi: “Io e te abbiamo un patto”, a cosa si riferisce?

Ilary Blasi, la sorella Melory ha trovato un nuovo lavoro

Melory Blasi è la sorella minore di Ilary. Nei primi mesi del 2022 aveva annunciato sui social di aver perso il lavoro. Melory lavorava come ortottista in uno studio. Dopo il licenziamento si è messa alla ricerca di un nuovo lavoro e finalmente adesso può dire di avercela fatta. Sempre sui social, infatti, la sorella della famosa conduttrice televisiva ha annunciato di aver trovato un altro lavoro. “Il mio lavoro è sempre lo stesso: ortottista” – ha specificato sui social – “Fortunatamente dopo tre mesi ho trovato un nuovo posto“. Gioia dunque per la famiglia Blasi, anche Melory ha trovato un nuovo posto di lavoro.

La sorella Ilary, invece, è alle prese con la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che quest’anno sembra confermare i numeri in termini di ascolti della stagione precedente. Il segreto del successo è anche Ilary Blasi. La conduttrice conquista il pubblico con la sua spontaneità, oltre che con la sua professionalità e il fascino mozzafiato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor